Borse di cuoio, le più trendy per l’estate 2015
Borse di cuoio per l’estate 2015, le più trendy da sfoggiare per un look classico o vintage. Le borse in cuoio possono essere in stile retrò oppure colorate e moderne. Si abbinano facilmente con tutto, in più sono molto capienti e resistenti, perfette per noi ragazze che amiamo portarci dietro tantissime cose! La struttura in cuoio le rende indistruttibili e davvero ideali in ogni occasione: dall’uscita con le amiche alla serata in compagnia. Scopri le più belle da sfoggiare durante l’estate 2015!
Borse in cuoio vintage
In Inghilterra sono chiamate “saddle bags” perché ricordano le bisacce delle selle da cavallo. Sono le classiche borse in cuoio a tracolla, quelle lasciate di un naturale color marrone per uno stile vintage intramontabile. Riprendono la forma delle borse da equitazione, con tracolla e fibbie per la chiusura. Sono borse che, con il tempo, diventano solo più belle: se ne trovate una nel vecchio armadio delle nonna rispolveratela con cura e sarà pronta da indossare. In commercio ce n’è per tutti i gusti: dalle più classiche a quelle lavorate o con forme particolari e frange. Si possono abbinare davvero con tutto: con un bel paio di jeans e una camicia casual, con pantaloni a zampa o maglie fiorate, per un look anni ’70.
Borse in cuoio colorate
Le borse in cuoio colorate sono più moderne e particolari. A differenza di quelle vintage, variano per forme e soprattutto colori:dal rosso al giallo, tonalità vivaci che le rendono vere protagoniste del vostro look. Indossando una borsa in cuoio colorata non si passa di certo inosservate. L’importante, però, è non lasciarsi prendere la mano ma abbinarla a colori più sobri come un grigio o beige. In estate sono davvero ideali perché mettono allegria, oltre ad essere spaziose e resistenti!
Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse in cuoio per l’estate 2015.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook