Camp Rock 2: The Final Jam. Tutte le novità e il primo video!
VIDEO: CAMP ROCK 2- THE FINAL JAM
Camp Rock 2: The Final Jam… ecco il sequel più atteso dell’anno! Tante le novità per questa seconda serie che conferma la presenza dei Jonas Brothers e Demi Lovato, grandi amici nella vita reale. La storia d’amore fra Demi Lovato e Joe Jonas sta tornando sul piccolo schermo. “In questa seconda fase ogni nostro personaggio è caratterizzato da maggior “affetto”. La storia d’amore, il e la danza: tutte queste cose sono più grandi e più belle!” Nel sequel, il film segue Mitchie (interpretato dalla Lovato) e Shane (interpretato da Joe Jonas) che tornano a Camp Rock per un’altra estate di musica e divertimento. Il loro amore sboccia come lotta contro un nuovo campo di musica chiamato Camp Star.
“La storia d’amore tra Shane e Mitchie è ancora lì e continua a crescere“, afferma Joe Jonas. “Vogliono passare più tempo insieme, ma trovare il tempo è un po’ difficile per loro, perché lei sta cerca di aiutare il campo più che può.”
Rivisitare il suo ruolo è stato “emozionante“, dice Lovato, contenta di collaborare ancora una volta con i Jonas. “Con loro lavorare è facile lavorare: praticamente ci divertiamo! Sono come i miei fratelli e sono i miei migliori amici. Mi fanno ridere!”.
Questa volta anche Kevin Jonas e il fratello di Nick Jonas avranno le loro storie personali: anche Nick si innamorerà! Non solo: arriverà nel cast anche il fratello Jonas più giovane, Frankie. “E’ divertente,” ha detto Nick sul suo personaggio, che si innamora del la figlia del proprietario del campo rivale, interpretata da Bridges Chloe. “E’ bello quando ti trovi bene con la persona con cui devi lavorare: siamo ormai amici”
Kevin mantiene il ruolo di consigliere perfetto: “Ho ottenuto “la mia storia d’amore” nella mia vita reale così sto bene!” (Nella vita reale si è sposato! Leggi tutto qui>>)
Pubblicato venerdì 01/01/2010 in Camp Rock 2: The Final Jam, chloe bridges, demi lovato, joe jonas, jonas brothers
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook