Capelli da star, le idee hairstyle da copiare di Gigi Hadid
Gigi Hadid è una delle modelle più pagate in circolazione: il suo viso angelico e i suoi hairstyle tutti da copiare l’hanno portata al successo. Classe 1995, padre palestinese e madre olandese, calca le passerelle da quando aveva appena 16 anni. Nel tempo, è diventata super amica di Taylor Swift, tanto da aver ottenuto una parte nel video Bad Blood, e ha rubato il cuore a Cody Simpson e a Joe Jonas!
Gigi Hadid e i capelli raccolti
Se dovessimo descrivere i capelli di Gigi con una parola diremmo sicuramente “meravigliosi”. La ragazza ha una splendida chioma color miele e trova sempre il modo di valorizzarla. Un raccolto semispettinato, ad esempio, è ideale per mettere in risalto il collo e gli orecchini. Nel caso in cui i tuoi capelli dovessero essere folti e indomabili, come quelli di Gigi, anche una coda alta può essere la soluzione a tutti i tuoi problemi!
Gigi Hadid e i capelli in stile Coachella
Il Coachella è il più importante festival di musica al mondo. In questa occasione moltissime star si riuniscono sfoderando i loro outfit migliori e, ovviamente, la piccola Hadid non ha niente da invidiare alle sue colleghe. Prova anche tu un hairstyle wavy, qualcosa che ricordi i bei tempi passati sul bagnasciuga. I capelli wavy sono perfetti, soprattutto nelle occasioni speciali!
Look di Gigi Hadid ai VMA’s 2015
VMA’s 2015, Gigi fa parte della Taylor’s squad e si presenta al pubblico con questo hairstyle effetto simil-bagnato: inutile dire che, come al solito, è riuscita a fare colpo! I capelli sono tutti all’indietro come si usava fare negli anni ’70 e mettono in risalto la splendida abbronzatura della ragazza. Prova a riproporli nel caso in cui dovessi presenziare ad una serata elegante!
Per altre idee di stile da copiare a Gigi Hadid, dai un’occhiata alla nostra gallery!
Pubblicato giovedì 10/09/2015 in bellezza
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook