Disney presenta il film Tini – La nuova vita di Violetta: intervista a Martina Stoessel, Jorge Blanco e Mercedes Lambre
Aggiornato al 19/10/2015 – E’ scattato il primo ciak sul set di Tini – La Nuova Vita di Violetta: la Disney annuncia l’inizio delle riprese in Sicilia.
Il film dedicato al grande successo mondiale di Violetta, vede Martina Stoessel al suo esordio sul grande schermo, diretta dal regista Juan Pablo Buscarini e al fianco di alcuni degli altri attori della serie, fra cui Jorge Blanco, Mercedes Lambre e Clara Alonso.
QUIZ-> QUANTO CONOSCI MARTINA STOESSEL?
Non solo, in Tini – La Nuova Vita di Violetta, conosceremo un gruppo di giovani talenti internazionali nella parte dei nuovi amici di Violetta: gli attori spagnoli Adrian Salzedo, Georgina Amoros e Francisco Viciana; gli attori italiani Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo (ex Amici di Maria) e Leonardo Cecchi (Alex & Co.) e l’attore olandese Ridder Van Kooten (protagonista di una nuova serie di Disney dal titolo Jonge Garde).
Di cosa parla il film? Ecco la trama: Riflette le vicende personali di Tini, racconta una nuova fase della vita della ragazza in cui diventa indipendente e si lascia alle spalle il mondo della serie tv. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé.
L’uscita di Tini – La nuova vita di Violetta nelle sale di tutto il mondo è prevista per la primavera 2016 e in Italia arriverà a maggio 2016.
Aggiornato al 10/09/2015 – Che triste giorno quel 27 marzo 2015, quando è andata in onda l’ultima puntata di Violetta 3. Abbiamo temuto che le strade dei nostri protagonisti preferiti, Vilu, Leon, Angie, Ludmilla, si dividessero per sempre. E invece, a distanza di sei mesi arriva una straordinaria notizia: Martina Stoessel, Jorge Blanco, Clara Alonso e Mercedes Lambre tornano più uniti che mai… saranno infatti protagonisti del film Tini – La nuova vita di Violetta.
Per le V-Lovers italiane, c’è un motivo in più per gioire: Tini – La nuova vita di Violetta sarà girato in Italia e soprattutto in Sicilia.
La trama del film racconta la storia di Tini: l’attrice, dopo essere stata lanciata dalla serie Violetta, cerca nuove sfide per il suo futuro, per continuare la sua avventura artistica. Come nel telefilm di Disney Channel, non mancheranno le canzoni inedite e le spettacolari coreografie.
10eLOL: Martina, parlaci di Tini – La nuova vita di Violetta
Martina Stoessel: Amo i film e il cinema, quindi lavorare per il grande schermo per me è un’enorme opportunità. Non solo, Tini – La nuova vita di Violetta sarà diretto da un importante regista: Juan Pablo Buscarini, per me è un privilegio stare sul set con lui. Poi ci saranno volti nuovi: attori bravissimi italiani ed europei.
10eLOL: Il film porta il tuo nome, anzi soprannome…
Martina Stoessel: Sì, tutti mi chiamano Tini da quando sono piccola: la famiglia, gli amici e anche i fan mi chiamano così.
10eLOL: In Tini – La nuova vita di Violetta ci saranno canzoni come nella serie?
Martina Stoessel: Sì, certo, balliamo e cantiamo nel film così come abbiamo fatto nella serie e nei concerti di Violetta Live. Ho già ascoltato le canzoni di Tini – La nuova vita di Violetta in studio a Los Angeles: il livello musicale è davvero altissimo.
10eLOL: E per quanto riguarda la tua carriera nell’ambito della musica?
Martina Stoessel: Sono felicissima di dire che ho appena firmato un contratto con la Hollywood Records, presto potrete ascoltare il mio primo album da solista.
10eLOL: Jorge, come sarà il personaggio di Leon nel film Tini – La nuova vita di Violetta?
Jorge Blanco: Leon è cresciuto ed è più maturo. Sta inseguendo il suo sogno di cantare, ballare e recitare. In questo mi somiglia molto: entrambi pensiamo al futuro delle nostre carriere.
10eLOL: Mercedes, e il tuo personaggio Ludmilla?
Mercedes Lambre: Anche Ludmilla sta crescendo, così come crescono i fan della serie. Vedrete anche un nuovo make up e dei nuovi look.
10eLOL: Martina, come reagiranno i fan a Tini – La nuova vita di Violetta?
Martina Stoessel: Spero bene! Ma devo dire che i fan sono davvero carini e quando vedono che sono contenta e gioisco per qualcosa, sono felici per me.
10eLOL: Com’è il rapporto con i fan?
Martina Stoessel: Dobbiamo ringraziare i social che ci permettono di tenere un filo diretto con i fan e di farci conoscere al di là dei personaggi che interpretiamo. Di far sapere chi siamo come persone. Sono stata molto felice oggi quando i fan ci hanno salutato chiamandoci con i nostri veri nomi: Tini, Jorge, Mercedes.
10eLOL: Quanto è rimasto dello spirito di Violetta della prima stagione, la Vilu sognatrice che cantava nella sua cameretta?
Martina Stoessel: Dentro di me sento di essere la stessa “Violetta di 14 anni”. E spero di mantenere quello spirito anche quando ne avrò 80 di anni.
Pubblicato giovedì 10/09/2015 in jorge blanco, Jorge Blanco, martina stoessel, Martina Stoessel, violetta, Violetta
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook