Emma Watson mutilata: foto shock
Emma Watson ha perso la gamba destra. Non temete: nulla di grave. Per fortuna si parla solo di qualche grafico distratto! Come ben sapete, vip e star del mondo dello spettacolo occupano le testate delle riviste di tutto il mondo. Ogni foto che è pubblicata sui giornali passa prima sotto le mani di uno strumento “magico”, chiamato Photoshop, che permette di ritoccare, perfezionare, eliminare, aggiungere, lucidare, ringiovanire e tanto altro! Anche i migliori grafici però a volte sbagliano.
E questa volta la vittima di tale distrazione è la bellissima e giovanissima Emma Watson, protagonista della campagna pubblicitaria della celebre casa di moda Burberry, fotografata da Mario Testino. Ecco la foto.
La bella Emma si trova alle spalle del fratello, Alex. Non notate nulla di strano? Ovvero: che fine ha fatto la gamba destra di Emma Watson? Stando alla prospettiva e alle proporzioni infatti, la gamba dell’attrice dovrebbe “spuntare” dietro quella del fratello. Nulla di grave: l’eccessivo scrupolo del grafico ha giocato un brutto scherzo. Ma.. infondo qualche magia è plausibile quando si parla di Emma Watson… no?
E voi, avete mai visto degli errori come questo o più gravi, su riviste e giornali? Sapete usare Photoshop? Ritoccate le foto?
Pubblicato lunedì 11/01/2010 in burberry, emma watson, ermione, harry potter, photoshop
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook