Gli hashtag più popolari per avere successo su Instagram
Che Instagram sia uno dei social media più famosi e popolari lo sanno tutti. Ma conoscete anche gli hashtag più popolari per avere successo su Instagram?
Gli hashtag sono un misto tra etichette e contenitori: etichetta la tua foto e finirà nel contenitore più adatto a lei. Maggiore è il numero di contenitori in cui appare la tua foto, maggiore sarà la possibilità di avere like e commenti!
#likeforlike e #followforfollow
Prima di usare questi hashtag devi sapere che prevedono una ricompensa, ovvero per ogni like che ti verrà messo dovrai ricambiare e la stessa cosa vale per il following: nel caso in cui qualcuno dovesse seguirti sei moralmente obbligata a seguirlo a tua volta, ma solo se hai scritto #followforfollow!
Questi sono hashtag molto utili se vuoi incrementare rapidamente il numero dei tuoi seguaci.
#couple #bae #besties #boyfriend
Ami condividere momenti con il tuo lui o con le tue amiche? Questi hashtag non possono assolutamente mancare. #bae, in particolar modo, sta per “Before Anyone Else” ovvero “prima di tutti gli altri”. E’ utilissimo per far sapere alla tua dolce metà, o alla tua migliore amica, quanto sia importante per te!
#city #underground #people #streetart
Adori gli spazi urbani e hai sempre il cellulare in mano e sei alla spasmodica ricerca di like? Piazza gli hashtag giusti per avere successo su Instagram! Questi, in particolare, sono ideali per una gita in una grande città, così cittadini e turisti sapranno dove trovare foto simili alle tue!
#pets #instacat #instadog #puppies
Impazzisci per gli animali? Assicurati che i tuoi cuccioli siano in ottima compagnia! In questo modo, usando hashtag tattici, potrai far sì che i tuoi animali domestici, cani, gatti o criceti, si riuniscano a quelli degli Instragrammers di tutto il mondo!
#heels #style #fashion #outfit #shopping
La moda è la tua unica ragione di vita? Se cerchi la fama, e quindi i like, non potrai fare a meno degli hashtag di cui sopra. Non avere paura di abbondare, puoi usare fino a 30 hashtag per ogni foto. Comincia con molti e poi, piano piano, scoprirai quali sono quelli che ti porteranno al successo!
Pubblicato giovedì 24/09/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook