Stelle e meteore, ecco gli attori e le attrici che non hanno sfondato
Diventare famosi è possibile, ma come fare per continuare ad essere sulla cresta dell’onda?
Coloro che, dopo un breve periodo tra le stelle, spariscono dalla circolazione, vengono chiamate meteore, attori e attrici che non hanno sfondato. In ogni film o serie TV ce n’è almeno una, vediamone insieme alcune!
Ned scuola di sopravvivenza
Tutte quante, almeno una volta, siamo incappate in questo telefilm e abbiamo subito smesso di fare zapping: difficile resistere alle avventure dei tre protagonisti! Peccato che, tra loro, l’unica ad avere avuto successo sia stata Lindsey Shaw, attrice di Pretty Little Liars e Faking It. Il ragazzo che interpretava Ned, Devon Werkheiser, è comparso in qualche film e ha provato a sfondare nel mondo della musica ma, purtroppo, i risultati non sono stati molto soddisfacenti.
Il cast di Zack e Cody
Di Brenda Song, alias London Tipton, si sono praticamente perse le tracce: pochi lavori, eccetto qualche sporadica apparizione in una manciata di serie TV. Zack e Cody, interpretati da Dylan e Cole Sprouse si sono momentaneamente allontanati dai riflettori perché vogliono dedicarsi alla propria cultura. Uno sogna il design dei videogame, l’altro va matto per la fotografia.
Alcuni attori di High School Musical
Siamo d’accordo, tutto il mondo conosce Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale, che hanno interpretato, rispettivamente, Gabriella Montez e Sharpay Evans, ma che fine hanno fatto gli altri?
Corbin Bleu, la spalla di Zac Efron nel film, ha inciso un paio di cd che hanno avuto poco successo, Monique Coleman, oggi 34enne, è rimasta legata al mondo Disney ed ha partecipato a Dancing with the stars nel 2006 ed il promettente Lucas Grabeel, Ryan Evans, è lontano dalle scene da parecchio tempo.
Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le altre meteore del mondo dello spettacolo!
Pubblicato venerdì 25/09/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook