Dear Jack sciolti: carriera da solista per Alessio Bernabei
I Dear Jack si erano formati nel 2012 a Roma e oggi, a tre anni di distanza, arriva la notizia dell’addio di Alessio Bernabei alla band.
Gli altri componenti del gruppo, Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu, continueranno la loro avventura musicale insieme, mentre Alessio pensa a un album da solista.
Prima band a partecipare a un talent show, arrivando secondi (ma vincendo il premio della critica) nel 2013 con Amici, i Dear Jack hanno pubblicato due album Domani è un altro film parte prima e Domani è un altro film parte seconda. Hanno partecipato nel 2015 al Festival di Sanremo, arrivando settimi con Il mondo esplode tranne noi.
Non Importa di Noi è invece l’ultima canzone di cui i Dear Jack hanno realizzato un video insieme prima dello scioglimento.
VIDEO: DEAR JACK – NON IMPORTA DI NOI
Alessio Bernabei e la band erano apparsi uniti come sempre durante il tour che questa estate ha toccato le principali città italiane, per questo la notizia dell’addio del frontman alla band arriva come un fulmine a ciel sereno che ha sconvolto i fan dei Dear Jack.
Ecco il comunicato ufficiale dei Dear Jack.
Alessio Bernabei cantante dei Dear Jack seguirà un percorso artistico da solista. La decisone è stata presa di comune accordo con i Dear Jack che continueranno il loro percorso di band. Lo comunica l’ufficio stampa della loro etichetta discografica Baraonda che continuerà ad occuparsi della band e che augura ad Alessio Bernabei tanta buona fortuna.
ALESSIO BERNABEI dichiara: “Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo…il cuore mi dice questo”.
I DEAR JACK da parte loro dichiarano: “Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto”.
Vedi anche:
Solo ascoltando la sua voce ti senti meglio, quando lo vedi il cuore accelera: insomma, hai un debole per Alessio Bernabei? Scopri se i vostri caratteri sono compatibili e se potrebbe davvero scattare la scintilla: fai il test pensato proprio in base ai gusti e alla personalità di Alessio.
Vai al testPubblicato mercoledì 23/09/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook