Descendants 2: nuovo film con i figli dei cattivi Disney
Sono già iniziati i lavori per Descendants 2: gli sceneggiatori Sara Parriott e Josann McGibbon stanno scrivendo il nuovo copione.
TEST-> A QUALE PERSONAGGIO DI DESCENDANTS ASSOMIGLI?
“Siamo impazienti di immergerci a fondo nella nascente mitologia di Auradon e dell’Isola degli Sperduti con un nuovo emozionante capitolo – ha detto Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia – Una storia così efficace e innovativa.”
Nel mondo, Descendants ha raggiunto ad oggi più di 32 milioni di spettatori totali, inclusi gli oltre 770 mila spettatori su Disney Channel in Italia, dove è stato il film più visto di Disney Channel da settembre 2007.
La data di uscita di Descendants 2 non è ancora stata annunciata.
Intanto Melissa de la Cruz è già all’opera per un secondo romanzo, che farà parte dell’attuale programma di pubblicazioni di Descendants, “Il Ritorno all’Isola degli Sperduti” verrà pubblicato nel 2016.
Anche in Italia sono disponibili da settembre i primi due libri della collana di Descendants con “Mal: la Vera Storia Secondo Me”; “L’Arte dei Decori e Ghirigori” e da novembre si aggiungeranno due nuovi titoli “La storia del film” e “L’isola degli Sperduti”.
Inoltre è in arrivo su Disney Channel Italia un nuovo contenuto: “Descendants: Mondo Malefico” la serie di corti animati ispirati al film, ambientati ad Auradon e sull’Isola degli Sperduti e arricchiti da nuovi personaggi e canzoni originali.
Con i suoi balli spettacolari e le sue canzoni originali Descendants ha conquistato i ragazzi di tutto il mondo e la colonna sonora italiana, ovvero Se Solo di Carola Campagna, finalista di The Voice of Italy, è stato un vero successo.
I video delle scene musicali, la canzone dei titoli di coda“Believe di Shawn Mendes e il remix Rotten to the Core di Sofia Carson hanno realizzato più di 252 milioni di visualizzazioni su DisneyMusicVevo.
Vedi anche:
Pubblicato lunedì 19/10/2015 in Descendants, disney, Disney, disney channel
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook