Ballerine per l’inverno 2015, le novità e i consigli di stile da non perdere
Ballerine per l’inverno 2015 da indossare anche nelle giornate più fredde: ecco le novità e i consigli di stile da non perdere per scarpe comode ma fashion. Chi ha detto che le ballerine si possono mettere soltanto in estate? I principali brand di moda propongono tantissimi modelli con stampe vivaci o colori accesi che si sposano perfettamente con un look autunnale o invernale. In termini di materiali, la pelle o la vernice sono quelli più utilizzati per renderle tanto comode e confortevoli anche nelle giornate più fredde. Le ballerine per l’inverno sono un capo immancabile nel guardaroba di una ragazza, perché perfette da indossare sia con i pantaloni che con la gonna nelle occasioni più diverse. Le ballerine per l’inverno 2015 sono davvero molte: dalle ballerine con paillette a quelle con disegni simpatici, ecco le più belle fra cui scegliere.
Ballerine classiche in tinta unita
Le ballerine in tinta unita sono il modello più classico e semplice. Il bello di questa scarpa è che la potete abbinare proprio con tutto, anche con pantaloni o collant fantasia. Le ballerine nere sono eleganti e perfette in tutte le stagioni, vanno bene sia con un paio di jeans che con un abito glamour il sabato sera. Intramontabile anche la versione beige qui sopra, perfetta per dare luce a chi indossa spesso abiti scuri. Se non amate perdere tempo a fare abbinamenti e prove davanti allo specchio, le ballerine in tinta unita vi salvano davvero la vita!
Ballerine fantasia
Le ballerine colorate o animalier sono le più audaci e appariscenti: non semplici scarpe, ma vere protagoniste del look da mostrare con disinvoltura. Per l’inverno 2015 gli stilisti propongono ballerine con fantasie diverse e sempre originali: a fiori, a pois, leopardate o zebrate. A differenza di quelle tinta unita, danno una personalità al vostro look: basta scegliere quella più adatta in base all’occasione o all’umore della giornata. La cosa più importante, però, è indossare le ballerine colorate con gusto: mai esagerare con il colore e le fantasie diverse, meglio rimanere su abiti dai colori sobri.
Ballerine con borchie
Le amanti del look glam-rock non possono lasciarsi sfuggire le ballerine con le borchie per l’inverno 2015: un tocco grintoso ad un modello di scarpa femminile e delicato. Le ballerine sono in genere nere con borchie metalliche applicate su tutto il tessuto o soltanto sulla punta. Le potete abbinare ad un look rockeggiante, ma anche classico.
Sfoglia la gallery per vedere tutte le ballerine per l’inverno 2015!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook