Le 11 canzoni più belle del 2015, le migliori da riascoltare
Clicca sul titolo della canzone per leggere testo e traduzione.
Video: Justin Bieber – What Do You Mean?
Justin Bieber, oltre ad essere bello, non delude mai con le sue canzoni. Questo pezzo un po’ malinconico e romantico è sicuramente uno dei migliori del 2015.
Video: Taylor Swift – Wildest Dreams
Una delle canzoni più romantiche di Taylor Swift, che racconta di un amore con un ragazzo alto e bello e dice “Dimmi che mi vedrai ancora, anche se è solo nei tuoi sogni più selvaggi”
Video: One Direction – Drag me down
Una delle canzoni più popolari del 2015 è questa dei One Direction, perfetta per un’iniezione di positività. Nel video, Liam, Louis, Harry e Niall partono per una missione nello spazio.
Video: Ariana Grande – Focus
Ariana Grande in versione biondo platino nel video di una delle canzone più belle del 2015: Focus! Perfetta per scatenarsi!
Video: Ellie Goulding – Love me like you do
Inutile dire che questa canzone di Ellie Goulding parla d’amore. È sicuramente una dei pezzi più ascoltati e trasmessi dalle radio quest’anno.
Video: Bruno Mars – Uptown funk
Quando si inizia ad ascoltare questa canzone non si può fare a meno di ballare. È allegra, dal ritmo semplice e contagioso. Nel 2015 l’avrete ballata tutti almeno una volta!
Video: Rihanna – American Oxygen
E’ una delle canzoni di Rihanna del 2015. Nel video sono presenti alcuni momenti chiave della storia americana, dall’11 settembre fino alle proteste di Ferguson.
Video: Lodovica Comello – Todo El Resto No Cuenta
Uscita a gennaio 2015, questa canzone ci ha fatto scatenare per tutto l’anno: un po’ come Lodo fa nel video!
Video: Alvaro Soler – El mismo sol
Canzone dell’estate, allegra e solare, proprio come le giornate di vacanza al mare. Sulla spiaggia era la colonna sonora perfetta.
Video: The Kolors – Everytime
Rivelazione di quest’anno sono i The Kolors, che hanno vinto la quattordicesima edizione di Amici. Questa canzone è una delle più belle e famose.
Video: Fedez – 21 grammi
21 grammi di Fedez è come sempre una canzone che racconta molto: emozioni, sentimenti e storie di vita, che a volte lasciano l’amaro in bocca.
Pubblicato martedì 08/12/2015 in Playlist, Star video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook