Le Cronache di Evermoor: dall’11 gennaio su Disney Channel. Dieci domande al cast… sull’amore
Vi ricordate di Tara, Seb e la famiglia Crossley? I personaggi di Evermoor sono pronti a tornare ne Le Cronache di Evermoor: serie che parte lunedì 11 gennaio 2016 alle ore 19:20 su Disney Channel e va in onda dal lunedì al venerdì.
Ecco un piccolo ripasso: Tara Crossley e la sua famiglia – la madre scrittrice, il patrigno, il fratellino Jake e i suoi fratelli acquisiti Seb e Bella – si sono trasferiti in una cittadina isolata e carica di magia chiamata, appunto, Evermoor. Nella nuova casa, Tara scopre un antico arazzo che rappresenta la dinastia degli Everines, i vecchi proprietari. L’arazzo è anche in grado di predire il futuro. La ragazza si trova quindi a fare i conti da una parte con il desiderio di una vita normale e serena e dall’altra con i nuovi poteri e le strabilianti scoperte incantate fatte a Evermoor.
In esclusiva, abbiamo intervistato i protagonisti de Le Cronache di Evermoor: Naomi Sequeira nei panni di Tara Crossley, George Sear in quelli del fratellastro Sebastian Bailey e Georgia Lock in quelli della sorellastra Bella Bailey, Finney Cassidy in quelli dell’amore di Tara, Cameron.
In questa intervista ci siamo concentrati sul tema dell’amore… in fondo manca poco più di un mese a San Valentino 2016! Gli attori ci raccontano cosa farebbero in alcuni classici problemi di cuore: dall’amica che ti ruba il ragazzo dei tuoi sogni all’appuntamento al buio.
Nella foto Naomi Sequeira, che ne Le Cronache di Evermoor interpreta Tara Crossley.
PROBLEMA UNO: La tua migliore amica inizia ad uscire con il ragazzo che ti piace da anni. Lei sa che tu sei molto interessata, ma sembra che non le importi. Cosa fai?
Naomi Sequeira, ovvero Tara Crossley, la protagonista di Le Cronache di Evermoor, ci dice: “Penso che sia molto importante aprirsi e parlare all’amica della situazione. Dire come ci si sente, pur ricordandosi che comunque non si possono fermare i sentimenti di un’amica verso un ragazzo. Se a lei piace, le piace e basta. Nel peggior scenario possibile, ricordarsi che ci sono un sacco di altri ragazzi là fuori. Ci sono miliardi di ragazzi sulla Terra, quindi non è la fine del mondo”.
PROBLEMA DUE: La tua nuova ragazza (o il tuo nuovo ragazzo) ti compra un maglione orribile per il tuo compleanno. Detesti quel maglione ma non vuoi farla arrabbiare… cosa fai?
Finney Cassidy, che interpreta Cameron, risponde: “Indosserei il maglione il giorno in cui me lo regala e poi una settimana dopo. Quindi, lentamente inizierei ad indossarlo sempre di meno. Dopo un mese, lo avrei indossato quattro volte: a questo punto ce ne possiamo dimenticare. Oppure potrei fare un buco nel maglione!”
Nella foto George Sear, che vesti i panni di Seb Crossley, e Jordan Loughran, che interpreta Sorsha.
PROBLEMA TRE: Il tuo nuovo ragazzo ha l’alito… puzzolente! Ti sta venendo voglia di scappare: c’è un modo per salvare il rapporto?
Jordan Loughran, veste i panni di Sorsha, ovvero la figlia del sindaco Doyle, e ci risponde: “Oh no, che situazione imbarazzante! Se succedesse a me, mi siederei e avrei una seria conversazione con il mio fidanzato il prima possibile. Se sei sensibile, penso che non ci siano problemi a parlarne. E’ giusto essere aperti l’un l’altro. L’onestà è la miglior medicina”.
Vai alla pagina successiva per leggere il resto dell’intervista al cast de Le Cronache di Evermoor.
Pagina 1 di 3 Successiva »
Pubblicato giovedì 07/01/2016 in disney channel, serie tv
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook