Star a “fisarmonica”, tutti i divi che continuano ad ingrassare e a dimagrire
Ecco a voi le star a “fisarmonica”, ovvero tutti i divi che continuano ad ingrassare e a dimagrire senza dare tregua al proprio fisico neanche per un secondo. Per le celebrity sembra essere davvero dura cercare di mantenere il peso forma ideale e passano continuamente da un fisico asciutto e tonico al sovrappeso, per poi dimagrire drasticamente e diventare pelle e ossa. Cosa capita alle povere star per essere sempre così in conflitto con la bilancia? Sarà lo stress dei riflettori, le abbuffate notturne o le delusioni d’amore? Non lo sapremo mai, ma la cosa certa è che le loro trasformazioni sono davvero esagerate e sono sotto agli occhi di tutti.
Tra le star che continuano ad ingrassare e dimagrire c’è Christina Aguilera, che nel corso degli anni non è mai riuscita a mantenere il suo peso forma ideale. L’abbiamo vista passare da fisico esile e minuto a donna curvy super prosperosa. Anche la collega Britney Spears non trova pace e ha alternato periodi in cui era in perfetta forma ad altri in cui era decisamente troppo abbondante. Stessa cosa per Adele, che perde e acquista peso a tempo di record.
Qualche tempo fa Selena Gomez era stata accusata di essere grassa a causa di alcune fotografie al mare con un bikini rosa. Gli insulti e le prese in giro le hanno fatto male e la star ha deciso di perdere parecchi chili e di mostrare al mondo un fisico esile e asciutto. Anche Lady Gaga è stata ampiamente criticata per il suo peso, ma la cantante sembra non curarsene e continuare a stare bene con sé stessa.
Kim Kardashian non si è mai fatta problemi di peso, mostrando orgogliosa il suo fisico generoso in abitini stretti. Durante la gravidanza è ingrassata notevolmente, suscitando critiche che le han fatto rimpiangere i suoi giorni da magra. Anche Jessica Simpson ha messo su peso durante la maternità, ma non vi ha dato tanta importanza e ha deciso di ritornare in forma con calma e spensieratezza.
Alcuni vip ingrassano e dimagriscono per esigenze di copione: un esempio è Renée Zellweger, che per vestire i panni dell’allegra Bridget Jones mette su molti chili, ma appena smette di girare le scene inizia una dieta drastica per tornare magra come piace a lei. Colin Farrell ha perso ben 20 Kg per interpretare il fotogiornalista Mark Walsh nel film Triage, mentre Charlize Theron è riuscita a diventare grassa e brutta per girare Monster e vincere l’Oscar.
Scopri tutti i divi che continuano a ingrassare e dimagrire nella nostra gallery!
Pubblicato giovedì 14/01/2016
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook