I migliori look di Rory di Una mamma per amica, ecco quelli da copiare
Hai mai pensato di prendere spunto dai migliori look di Rory di Una mamma per amica per scegliere il tuo outfit? Spesso le protagoniste dei nostri telefilm preferiti sono ragazze curate con moltissimi abiti diversi e trendy. Come Serena di Gossip Girl, ad esempio, che per tutte le fashion victim è diventata icona di stile e un esempio da seguire. Ogni ragazza può identificarsi in una star delle serie tv e divertirsi ad imitare i suoi outfit per essere originale. Il look acqua e sapone di Rory, ad esempio, è semplice da copiare e si adatta a tantissime occasioni diverse. Gli abiti sono perfetti per ragazze giovani che non amano essere sempre al centro dell’attenzione, ma che vogliono comunque valorizzarsi senza esagerare o scadere nel volgare. Per un look da giorno Rory sceglie sempre un paio di jeans con scarpe da tennis, una maglietta colorata o un maglioncino per le giornate più fredde. Di sera opta invece per un look più sofisticato che la valorizzi: una gonna aderente, un vestitino che segna il punto vita abbinato a sandali con tacco e accessori vari. Ecco gli outfit migliori di Rory da copiare subito:
Look da scolaretta
Questo è il look di Rory quando frequenta gli ultimi anni della prestigiosa Chilton Academy: camicetta bianca classica, gonna scozzese a pieghe, gilet e scarpe stringate modello inglese. Potete imitare il suo look per essere originali e vestire in modo diverso sia per andare a scuola che per trascorrere un pomeriggio con le amiche. Avrete subito un aspetto British e collegiale che fa sempre tendenza!
Look sporty di Rory
Rory Gilmore ama vestire sportiva durante il tempo libero. I suoi outfit prevedono spesso jeans semplici oppure pantaloni neri elasticizzati, abbinati ad una felpa e ad un bel paio di sneakers comode. Per un pomeriggio tra amiche sul divano o a preparare dolci è davvero l’ideale!
Look per la sera
Per la sera Rory sceglie un look più sofisticato ed elegante: una minigonna nera aderente, una camicetta blu senza maniche e un paio di sandali rosa col tacco. Senza risultare mai eccessiva, la protagonista di Una mamma per amica sa come valorizzarsi e apparire più bella in una occasione speciale. Per il make up sceglie i toni marroni e ambrati, il mascara e un lipgloss pesca.
Look casual di Rory Gilmore
Rory veste in modo semplice ma mai banale. In questo caso, ad esempio, il cappotto tartan rende vivace il look con pantaloni neri e maglia bianca. Le ballerine nere rendono più trendy l’outfit rispetto alle scarpe da tennis, così come gli accessori dorati per completare.
Per scoprire tutti gli altri look di Rory di Una mamma per amica sfoglia la nostra gallery!
Pubblicato mercoledì 10/02/2016
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook