Gli errori di look pop star, ecco quelli da non copiare
Anche le pop star più famose compiono errori di look. Il loro talento è innegabile: hanno milioni di fan e non cambieremmo una virgola di ciò che sono ma, dobbiamo ammetterlo, a volte si presentano con outfit tanto inguardabili da poterne fare una classifica. Sarà la voglia di apparire, la necessità di distinguersi sempre dalle altre o la convinzione di stare bene con qualsiasi cosa addosso, ma spesso e volentieri le pop star esagerano, dimenticano il buon gusto e scadono letteralmente nel trash.
Lady Gaga, Kesha, Miley Cyrus, Iggy Azalea e tante altre ci hanno davvero sorpreso con i loro look stravaganti ed eccentrici: dai lustrini, piume e scintillii come fossimo a Natale, ai capelli come paglia con colori a caso e ricrescite in evidenza, ai vestiti completamente trasparenti o inguardabili nel loro insieme.
Lady Gaga è davvero un’esperta in materia: tra il vestito di carne, quello fatto di capelli e le acconciature spaziali con tanto di cerone bianco sul viso, ha davvero battuto ogni record storico. Kesha, famosa da meno tempo, sembra voler salire sul podio del trash a tutti i costi. Il suo look spesso è costellato di glitter, brillantini, strisciate fluo e altri colori sparsi sul viso. Il make up con rossetto blu, ad esempio, è uno dei peggiori, ma non dimentichiamo il tatuaggio all’interno delle labbra e il dente d’oro che si vede ogni volta che sorride: davvero orribile!
Miley Cyrus ha sfoggiato look raccapriccianti come la tutina in rete o il body ultrasgambato, mentre la collega Katy Perry si è presentata con un abito interamente leopardato e vestita come la bandiera americana. Va bene essere patrioti, ma forse era un tantino esagerato…
Il fenomeno pop Nicki Minaj è inarrestabile e, con lei, il cattivo gusto. Il suo look è eccentrico, con abiti da bambolona pieni di strass e colori improbabili, per non parlare dei capelli: cotonati biondo platino oppure azzurri in stile Marge Simpson!
Anche il nude look sembra piacere tanto alle pop star, che si presentano in pubblico in bikini o, peggio ancora, con abiti trasparenti che lasciano ben poco spazio alla fantasia. Rihanna ha indossato un abito invisibile e J Lo ai Billboard Music Awards 2015 era ricoperta solo di “tatuaggi”.
Per scoprire altri errori di look delle pop star sfogliate la nostra gallery, e ricordate di non imitarli mai!
Pubblicato giovedì 10/03/2016
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook