Zquad, cosa significa?
Zquad è il nome del fandom di Zayn Malik : il cantante ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica a X Factor 2010 con i One Direction (i cui fan si chiamano Directioners). Dopo cinque anni e quattro album pubblicati con Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan, Zayn ha lasciato il gruppo il 25 marzo 2015 per inseguire il sogno di una carriera solista. Un anno esatto dopo, l’artista ha pubblicato l’album Mind of Mine, anticipato dal singolo PillowTalk.
Ecco quindi i fan di Zayn Malik: chiamati Zquad.
Nella foto, a sinistra Zayn Malik e a destra il cantante con i 1D
La parola deriva dal termine inglese Squad, che tradotto significa squadra, plotone. La S è stata cambiata in Z, proprio come l’iniziale di Zayn. La traduzione di Zquad potrebbe essere quindi la “squadra di Zayn”, “l’esercito di Zayn”.
Vedi anche:
In Mind of Mine, Zayn Malik ha messo tanto di se stesso e della sua storia, con onestà e voglia di fare capire chi è veramente: ecco perché lo celebriamo con il quiz sulla sua vita! Partendo ovviamente da X Factor Uk e dai One Direction, passando per qualche curiosità sulla sua vita privata, fino ad arrivare a PillowTalk e appunto al primo album solista: mettiti alla prova con il quiz su Zayn e scopri se sei un vero Zquad.
Vai al quizPubblicato giovedì 24/03/2016 in Zayn Malik, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook