Nail art con la frutta, per prepararsi al meglio alla primavera
Finalmente l’aria di primavera inizia a farsi sentire! Che cosa ne pensi di accogliere la nuova stagione con una nail art con la frutta? È una delle più divertenti e colorate, perfetta anche in estate perché è una vera e propria esplosione di colori!
La nail art con la frutta è una tendenza tra le giovanissime che non sanno resistere alle manicure divertenti e amano sfoggiare unghie diverse ogni giorno.
A te, quale frutta piace? Preferisci quella invernale o adori i frutti che sbocciano in primavera e che colorano la tavola? In base alle tue preferenze potresti realizzare una nail art con la frutta, partendo dalla più semplice fino a quelle più originali che combinano colori, disegni e applicazioni.
Per una nail art con la frutta semplice ti proponiamo una soluzione originale ma, allo stesso tempo, ideale sia per chi è abile con gli strumenti per la manicure sia per chi è alle prime armi.
Inizia procurandoti tutto il necessario: uno smalto giallo, uno rosso, uno verde scuro, uno nero, un top coat, uno smalto trasparente per la base e il dotter. Inizia stendendo lo smalto trasparente sulle unghie e, non appena sarà asciutto, procedi con una passata di giallo che sarà la base della nail art con la frutta.
Con il dotter inizia a disegnare dei piccoli cerchi pieni con lo smalto rosso: saranno le ciliegine della tua nail art! Procedi disegnando con lo smalto nero i rametti e concludi la nail art realizzando delle piccole foglioline verdi.
Quando la tua nail art con la frutta sarà completata, fai una passata di top coat e il gioco è fatto!
Nella gallery puoi trovare tantissime nail art con frutta dalle quali prendere spunto: qual è la tua preferita?
Pubblicato venerdì 08/04/2016 in nail art
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook