Selfie T-rex, la nuova moda sui social
Il Selfie T-rex è la nuova moda sui social: dopo duck face e fish gape è arrivata la nuova tendenza in fatto di fotografie, che consiste nel mettersi in posa con la mano vicino al viso, all’altezza del collo o del mento. La cosa importante è avere una manicure perfetta con unghie lunghe e ben curate che ricordino, per l’appunto, gli artigli di un T-rex.
Star e celebrity sembrano già catturate da questa nuova moda e pubblicano su Instagram i Selfie T-rex con mano accanto al viso e dita sulla bocca in una posa provocante. Dalle sorelle Kardashian a Selena Gomez, fino a Demi Lovato e a modelle come Gigi Hadid e Heidi Klum, tutte curano la manicure e vogliono mostrarla ai fan. Qual’è il modo più semplice? Scattare un T-rex selfie con la mano vicino al viso!
A lanciare questa moda è stata la beauty blogger Huda Kattan, che ha notato la tendenza fra le star di utilizzare questa posa per le foto e l’ha soprannominata T-rex hand Selfie. Ora le “mani preistoriche” impazzano su Instagram: tutti vogliono provare la nuova posa con unghie affilate accanto al viso!
Se anche voi volete provare il T-rex selfie ricordate: niente smorfie per assomigliare al grande predatore preistorico e nemmeno boccacce strane, basta avvicinare la mano al viso con un gesto che sembri più naturale possibile, come per sistemare i capelli o sfiorare la bocca. Guardate dritte nell’obiettivo e scattate il vostro selfie.
Per prendere esempio dalle star più famose sfogliate la nostra gallery con tutti i Selfie T-rex meglio riusciti!
Pubblicato martedì 19/04/2016
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook