Le borse delle star, ecco le idee di look da copiare
Avete mai osservato le borse delle star? Ecco le idee di look da copiare subito per essere impeccabili proprio come loro! Dalle maxibag alle pochette, dalle tracolle alle shopper, sono davvero tanti i tipi di borse che si possono indossare in varie occasioni: si può essere comode con una borsa a tracolla per una giornata piena di impegni oppure prediligere la clutch per essere glamour durante una serata in compagnia.
Anche le star non possono fare a meno della borsa: la utilizzano sul red carpet per completare i look eleganti, ma anche durante il giorno quando serve spazio per mettere tutto l’occorrente. L’importante è trovare gli abbinamenti giusti di colore e stile, cosa che le celebrity sanno sempre fare al meglio!
Shopping bag di Taylor Swift
Le star come Taylor Swift amano molto le shopping bag perché sono capienti, in tessuto rigido e con i manici per portarle in giro tutto il giorno. Sono comodissime e perfette come borse da giorno, per lo shopping, il tempo libero e gli impegni della giornata. In genere hanno un forma lineare e semplice, proprio come il modello scelto da Taylor, in cuoio marrone.
Maxi bag di Amanda Seyfried
Come tutte le ragazze, anche le star scelgono le maxi bag per portare con sè tutto il necessario. Queste borse dalle dimensioni generose sono belle da vedere e comodissime perché potete farci stare proprio tutto: dalla trousse per il trucco all’ombrellino se piove. Le star le adorano!
Backpak di Cara Delavingne
Alcune borse si possono anche indossare come uno zainetto: questa scelta dalla modella Cara Delavingne è elegante e fashion come una city bag ma comoda e pratica come uno zaino, perché si può portare comodamente sulle spalle. Il verde acqua, poi, mette subito allegria!
La pochette di Carolina Crescentini
Carolina Crescentini e molte altre star scelgono la pochette per completare look eleganti e adatti ad una serata speciale. Piccole, essenziali ma piene di colore e stile, le pochette sono l’accessorio giusto per essere al top sul tappeto rosso.
Borsa a tracolla di Dinae Kruger
La borsa a tracolla è comoda perché non rischia di cadere: qualsiasi movimento è consentito senza rischiare di trovare tutte le proprie cose sparse sul pavimento. Le star come Diane Kruger lo sanno bene, e scelgono per il tempo libero proprio questo tipo di borsa.
Scopri tutte le borse delle star nella nostra gallery!
Pubblicato lunedì 02/05/2016
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook