Soy Luna: intervista all’attrice Katja Martìnez, Jazmin nella serie Disney
Anche noi di 10eLOL non vediamo l’ora dell’arrivo di Soy Luna (uno dei protagonisti è l’italiano Ruggero Pasquarelli), che debutta il 9 maggio 2016 e va in onda alle ore 20:10 dal lunedì al venerdì su Disney Channel, e abbiamo intervistato una delle attrici del cast: Katja Martìnez . Nella serie, l’attrice argentina interpreta Jazmin, una delle migliori amiche della ragazza più popolare della scuola, Ambar.
Jazmin è spontanea e ingenua, quasi non si accorge di essere manipolata e coinvolta nei malvagi piani di Ambar. Tiene molto a ciò che la gente pensa di lei e vive sempre connessa ai social network.
Soy Luna, intervista a Katja Martìnez – Jazmin
Nella foto: Jazmin, Ambar e Delfina di Soy Luna, interpretate da Katja Martìnez, Valentina Zenere e Malena Ratner
10eLOL: Katja, fai parte del cast di Soy Luna: ci anticipi cosa ci dobbiamo aspettare dalla serie?
Katja Martìnez: È una storia incredibile, davvero coinvolgente. Ci sono moltissime canzoni accompagnate da corografie di ballo e pattinaggio.
10eLOL: Ci racconti qualcosa di te?
Katja Martìnez: Ho 20 anni e sono un’attrice. Ho fatto pattinaggio, ma non per molto tempo. Adoro viaggiare e conoscere posti nuovi, uscire con gli amici e passare il tempo con la mia famiglia. Mi piacciono le sfide perché mi fanno imparare tanto.
10eLOL: In Soy Luna interpreti Jazmin, che tipo è il tuo personaggio?
Katja Martìnez: Il mio personaggio è un po’ cattivo, molto superficiale e vanitoso. A volte parla senza pensare… Bé, la maggior parte delle volte in realtà. Adora la moda e sta sempre con le sue amiche Ambar and Delfina.
10eLOL: Perché Jazmin è così unita ad Ambar, come sono diventate amiche?
Katja Martìnez: È amica di Ambar perché si intendono su moda e trucchi. In più, Jazmin è una delle ragazze popolari e fa quello che l’amica le chiede, cosa che ad Ambar piace molto. Si sono conosciute a scuola, Jazmin adora pattinare e ammira Ambar. Ad Ambar piace essere idolatrata.
Vedi anche:
Pubblicato giovedì 05/05/2016 in Disney, disney channel, Soy Luna
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook