David Henrie cambia ruolo ne I Maghi di Waverly 3. Leggi!
David Henrie è l’attore che, nei panni di Justin Russo, ha conosciuto la fama ne I Maghi di Waverly, giunto ora alla terza stagione. Grandi novità sono in arrivo per lui che sogna di essere un nuovo Steven Spielberg: “Ho già scritto il mio primo episodio per i Maghi di Waverly: lo abbiamo girato un paio di settimane fa… e ora stanno finendo il montaggio. E’ stata un’esperienza molto bella e grande per me. (…) Vorrei diventare il prossimo Steven Spielberg: voglio recitare, dirigere e scrivere. ”
David Henrie è già in possesso di una propria casa di produzione, “Che mi permetterà di scrivere e produrre. A riguardo stiamo mettendo a punto un grande progetto: una serie che va in onda sul web. Non so ancora se sarò io il protagonista o un altro al posto mio. La cosa certa è che sarà un prodotto totalmente realizzato e scritto da me!”.
In bocca al lupo a David Henrie per il suo progetto! E.. speriamo che il volersi dedicare al “dietro la telecamera” non lo porti via dalle scene dei nostri telefilm preferiti. Che ne dite?
Pubblicato mercoledì 20/01/2010 in david henrie, i maghi di waverly, justin russo, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook