Capelli denim, le chiome si tingono del colore dei jeans
Avete mai immaginato di tingere i capelli del colore dei jeans? Beh questo è il momento giusto per farlo, perché l’ultima tendenza di moda sono i denim hair, che stanno spopolando sempre più tra le Millenials, sulle pagine Instagram di tutto il mondo. Come sempre l’idea viene dall’alta moda, che ha deciso di proporre tra le tante colorazioni del nuovo anno anche le sfumature denim che, naturalmente, sono state apprezzate da ogni ragazza.
I jeans sono il capo più indossato nella vita di tutti i giorni: si va dai modelli più semplici e lineari a quelli più elaborati, con inserti e effetti originali. Inoltre si trovano anche gonne, giacche, camicie e tanto altro, perché stanno bene con tutto e si possono indossare in vari momenti della giornata. Perché allora non tingere i capelli del colore dei Jeans? Alle ragazze piace sempre cambiare hair look e, dopo essersi ispirate ai colori dell’arcobaleno, a quelli della galassia o al mondo dei mini pony, è arrivato il momento del denim. Si può scegliere la tonalità che si preferisce: si va dal blu più intenso all’azzurrino chiaro o delavè, che ripropone il classico “effetto usato” dei nostri pantaloni preferiti. Nulla vieta, infatti, di creare sfumature diverse, con ciocche più chiare e degradè sulle lunghezze.
I denim hair stanno bene a tutte e si possono realizzare sui capelli lisci o ondulati, di qualsiasi lunghezza, anche legati in una treccia o in una pony tail. Il vostro parrucchiere di fiducia saprà consigliarvi la sfumatura più adatta a voi e realizzarla senza fare pasticci. Per i capelli più scuri bisognerà schiarire dapprima con ossigeno, mentre per quelli chiari basterà applicare il colore per ottenere il risultato desiderato.
Se i pantaloni di jeans sono la vostra seconda pelle, i capelli denim sono l’hair style perfetto da abbinarci non credete?
Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti i capelli color denim più belli!
Pubblicato mercoledì 11/05/2016 in bellezza
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook