Combattimenti fra Giganti: Insetti Mutanti. Scopri tutto!
Ubisoft presenta i primi dettagli di Combattimenti fra Giganti: Insetti Mutanti, il nuovo titolo della serie Combattimenti fra Giganti che sarà disponibile per Nintendo DS™ dal 18 marzo 2010. Insetti Mutanti è il terzo titolo di una serie di giochi che è già diventata una tra le più conosciute e apprezzate da un pubblico di giovani appassionati.
Il giocatore può scegliere uno dei quattro insetti mutanti disponibili tra scorpione, formica volante, ragno o mantide. Ogni creatura è dotata di abilità e poteri speciali che possono essere usati nelle fasi di esplorazione e combattimento: ogni creatura potrà migliorare le proprie caratteristiche usando le gemme raccolte nel corso del gioco!
I giocatori potranno divertirsi con nuovi scontri basati su attacchi e contrattacchi rapidi che daranno vita a combattimenti più avvincenti rispetto ai titoli precedenti: potranno creare un proprio stile di combattimento personale, adattando la strategia ai vari nemici con cui si scontreranno.
Gli scenari di Combattimenti fra Giganti? Un mondo post-apocalittico. Mappe tutte da esplorare, suddivise a loro volta in quattro territori misteriosi: la città distrutta, il deserto di lava, la foresta di bambù e le paludi. Gli insetti mutanti hanno nuove abilità che gli consentono di interagire con tutte le ambientazioni. Potranno distruggere gli elementi dello scenario per guadagnare varie ricompense ad esempio. Inoltre per la prima volta nella serie, potranno anche scavare per esplorare caverne sotterranee e usare un potere speciale per vedere attraverso la nebbia scovando così i nemici nascosti.
Combattimenti fra Giganti: Insetti Mutanti include due modalità multigiocatore: Duello e Torneo, utilizzabili fino a un massimo di quattro giocatori, che possono sfidarsi per vedere chi possiede l’insetto mutante più forte. Inoltre ogni gioco include un set di quindici carte esclusive che fanno parte del gioco di carte di Combattimenti fra Giganti: Insetti Mutanti!
Che ne dite?! Sembra essere fantastico!
Pubblicato venerdì 22/01/2010 in gioco
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook