The Kolors: lite e sputo agli Italian MTV Awards 2016, video
Stash, Alex e Daniele sono saliti sul palco del Parco delle Cascine di Firenze e si sono esibiti sul singolo Me Minus You. Quasi al termine della canzone, il frontman 26enne dei The Kolors ha inaspettatamente sputato verso la telecamera, come si vede nel video qui sotto.
Nel frattempo, Francesco Mandelli è salito sul palco per consegnare il premio alla carriera, MTV History, alla band italiana. I The Kolors però hanno tirato dritto verso il backstage, senza salutare e senza fare il minimo accenno verso il presentatore.
VIDEO: STASH SPUTA – ITALIAN MTV AWARDS 2016
Proprio dietro le quinte, è arrivato lo sfogo di Francesco Mandelli, che non le ha mandate a dire a Stash e i The Kolors.
Poco dopo è arrivato un messaggio pubblicato sul profilo Facebook dei The Kolors. Stash si è scusato con il pubblico, ecco le sue parole: “A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento”.
Le repliche degli Italian MTV Awards 2016 vanno in onda su MTV (Sky 133). Ecco le date:
Martedì 21 giugno, ore 14.40
Sabato 25 giugno, ore 19
Domenica 26 giugno, ore 8.15
Le date delle repliche su MTV Music (Sky 708 e 67 DTT):
Mercoledì 22 giugno, ore 09
Giovedì 23 giugno, ore 20
Domenica 26 giugno, ore 16
Vedi anche:
Pubblicato lunedì 20/06/2016 in The Kolors
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook