I cartelli “non disturbare” del Mondo di Patty. Stampa il tuo!
In quasi tutti gli alberghi del mondo, le stanze devono restare libere la mattina perché si possa fare la pulizia. Ma non tutti i turisti amano alzarsi presto e ci sono quei giorni in cui restare più a lungo a letto è imperativo. Per evitare inconvenienti incontri, gli alberghi hanno inventato un cartello che si appende al manico della porta, con un chiaro messaggio “non disturbare”. Ci sono di tutti i tipi e ci sono addirittura i collezionisti di questi particolari gadget.
I cartelli “non disturbare” cadono a pennello anche per ragazzi che non vogliono intrusi nelle proprie camerette. E per questo abbiamo deciso di crearveli nella versione Il Mondo di Patty. Una nella versione “popolare” con Patty. E un’altra nella versione “divina” con Antonella. Basta cliccare sul link per scaricare la tua versione preferita e ritagliarla in modo che si possa appenderlo sul manico della tua stanza.
Per farli durare più a lungo, potete incollarli su un cartoncino prima di ritagliarli. Se preferite, potete stamparvi anche la versione senza testo e incollarla sul verso della versione con testo in modo a poter girarla quando sei in camera e non vuoi essere disturbato. Insomma, usate la fantasia per creare la vostra versione ideale!
Clicca per scaricare il cartello nella versione Popolare, con Patty >>
Clicca per scaricare il cartello nella versione senza testo con Patty >>
Clicca per scaricare il cartello nella versione Divina, con Antonella >>
Clicca per scaricare il cartello nella versione senza testo con Antonella >>
Pubblicato sabato 23/01/2010 in prodotti
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook