Diario di scuola 2016/2017: Descendants, Alex & Co, Smemo, Comix e tutti i migliori
Sfoglia le immagini per il dettaglio di ogni diario 2016/2017
Come ogni estate, è arrivato il momento di pensare al diario di scuola per l’anno 2016 2017.
Abbiamo raccolto le migliori proposte nella gallery qui sopra, per trenta diversi modelli tra cui scegliere. Puoi comprare questi diari nelle cartolerie, nei grandi supermercati, oppure su internet (ad esempio Ebay o Amazon).
Dal mondo del cinema arriva il diario di Angry Birds: il film dedicato al divertente gioco è uscito al cinema a maggio. Anna e Elsa tornano anche nel diario 2016/2017 dedicato a Frozen. Anche i simpaticissimi Minions e le divertenti Tartarughe Ninja hanno un’agenda tutta dedicata, così come i supereroi che formano gli Avengers. Aspettando Rogue One, in uscita a dicembre, ci fa compagnia il diario di Star Wars. Per le più romantiche, Belle, Cenerentola e tutte le principesse hanno un diario a tema.
Passando ai diari dedicati ai prodotti televisivi, spazio alla Disney: da quello delle fortunate serie Alex & Co. e Soy Luna all’Original Movie Descendants. Passando ai cartoni animati, non può mancare il diario delle fatine Winx.
Tutti da ridere i diari 2016/2017 di Comix, Diario di Una Schiappa, Sette in Condotta, ScuolaZoo. Chi vive su internet, apprezzerà il diario Swag sulle webstar.
Imperdibili i più classici: la Smemoranda, anche in Limited Version, Tokidoki, Legami, Seven.
Gli amanti degli animali adoreranno i diari dei gattini o degli amici cucciolotti, mentre chi vuole un po’ di magia può puntare sugli unicorni.
Infine due agende dedicate al fai da te: Be You e Me Evolution sono completamente personalizzabili.
Vedi anche:
È ora di scegliere il diario di scuola 2017/2018: quale comprerai quest'anno? Se sei indeciso, ecco il test che ti dice qual è il diario giusto per te: rispondi alle domande e scopri il tuo diario in base alla tua personalità! (Se il quiz non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)
Vai al testPubblicato martedì 19/07/2016 in Alex e Co, diario scolastico, Disney, Soy Luna
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook