5 curiosità da sapere su Il Vostro caro Dexter
Youtube continua a far nascere idoli tra gli adolescenti e Il Vostro caro Dexter è uno dei personaggi più amati tra i ragazzi: volete sapere qualcosa in più su di lui? Ecco alcune curiosità da conoscere sullo youtuber che ha fatto innamorare i giovani con i suoi video legati al mondo dei giochi della Playstation.
Il Vostro caro Dexter ha iniziato a diffondere video sulla piattaforma nel 2012 e da quel momento ha spopolato, soprattutto tra i fanatici di Fifa. Ma sul canale Youtube del giovane Luca Denaro non compaiono solo video basati sui giochi, ma anche divertenti siparietti in compagnia della fidanzata.
Quali sono le curiosità da sapere su Il Vostro caro Dexter?
1. Chi è Il Vostro caro Dexter
Dietro al nickname Il Vostro caro Dexter si nasconde Luca Denaro, nato il 29 aprile di un anno che preferisce tenere sconosciuto (pare che abbia meno di 30 anni) a Roma. La scelta del soprannome deriva dal libro di Jeff Lindsay che narra la storia di un killer che uccideva solo suoi simili.
2. Gli esordi de Il Vostro caro Dexter
Luca Denaro – alias Il Vostro caro Dexter – ha iniziato a postare video su Youtube nel 2006, quando aprì un canale chiamato Bananone, sul quale caricava solo i video dei gol fatti a PES. Dopo sei anni, nel 2012, viene aperto Il Vostro caro Dexter, un canale su cui Denaro iniziò a pubblicare video che commentavano i giochi come su Call of Duty e Fifa.
3. I numeri di Il Vostro Caro Dexter
A distanza di dieci anni dall’esordio di Luca Denaro sul web, il canale Il Vostro caro Dexter ha raggiunto milioni di internauti: più di 120mila iscritti su Youtube, quasi un milione di follower su Instagram, più di 70mila persone su Facebook e più di 13mila seguaci su Twitter.
4. I protagonisti de ll Vostro caro Dexter
Sul canale Youtube de Il Vostro caro Dexter non si trovano solo video legati al mondo dei game della Playstation. Luca Denaro posta anche vlog in compagnia della fidanzata, Violetta, che lo sfida spesso in alcuni minigiochi. Protagonista indiscusso dei post di Dexter è anche l’amatissimo cagnolino Bombo.
5. Il futuro de Il Vostro caro Dexter
Quale sarà il futuro di Luca Denaro e del canale Il Vostro caro Dexter? “Mi piacerebbe continuare a fare quello che sto facendo adesso anche in maniera più consistente – ha dichiarato lo youtuber – Ho collaborazioni con radio e televisioni come intrattenitore e spero di continuare il mio percorso nel mondo dello spettacolo senza escludere nulla, cinema incluso”.
Pubblicato giovedì 22/09/2016 in youtube
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook