Descendants 2: i nuovi cattivi del cast
Siete pronti per tornare nel magico regno di Auradon?
Il capitolo numero 2 di Descendants aggiunge dei nuovi cattivi al cast: Uma, Gil e Harry.
China Anne McClain veste i panni di Uma. L’attrice 18enne ha recitato nel film Come creare il ragazzo perfetto e nella serie A.N.T. Farm – Accademia Nuovi Talenti. Uma è la figlia di Ursula, la strega del mare mezza donna e mezza polipo de La Sirenetta.
Dylan Playfair, canadese di 24 anni, in Descendants 2 interpreta Gil. Si tratta del figlio di Gaston, il vanitoso cattivo de La Bella e La Bestia. Gil è lo scagnozzo di Uma, il braccio destro nelle malefatte della figlia di Ursula.
Nella foto pubblicata su Instagram da Dylan Playfair, il cast di Descendants 2
Infine, entra nel cast degli attori di questo nuovo Disney Channel Original Movie anche l’inglese Thomas Doherty. L’attore di 21 anni è Harry, il figlio del cattivo di Peter Pan, Capitan Uncino.
Confermati gli attori e i personaggi protagonisti del primo capitolo di Descendants: Dove Cameron interpreta Mal, Cameron Boyce è ancora Carlos, Booboo Stewart è Jay e Sofia Carson è Evie. Torna anche Mitchell Hope, negli scintillanti panni del principe Ben, figlio di Belle e della Bestia.
Ci sono anche Jedediah Goodacre nel ruolo di Chad Charming, figlio di Cenerentola, Brenna D’Amico in quello di Jane, figlia della Fata Smemorina, Dianne Doan è Lonnie, figlia di Mulan e Zachary Gibson è il figlio di Cucciolo (Biancaneve). A interpretare la perfida ma divertentissima Malefica è di nuovo Kristin Chenoweth.
VIDEO: DESCENDANTS 2 – TEASER TRAILER
La data di uscita di Descendants 2 non è ancora stata annunciata, ma non vediamo già l’ora di scoprire quali avventure e quali nuove canzoni ha in serbo il nuovo Disney Channel Original Movie.
Vedi anche:
Descendants è il nuovo magico film Disney per la tv, che va in onda il 3 ottobre 2015. Scopri se assomigli alla decisa Mal, alla bella Evie, alla dolce Jane oppure all'ambiziosa Audrey con il test!
Vai al testPubblicato martedì 08/11/2016 in Descendants, disney, Disney, disney channel
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook