Taylor Swift e 6 esseri magici che le assomigliano. Foto!
Il blog Scanner del sito Nerve ha stilato la classifica delle 6 creature magiche che assomiglierebbero a Taylor Swift. Sì, proprio così. Secondo il blog, Taylor Swift non avrebbe solo un viso da fatina ma anche un look che spesso ricorda un personaggio fantasy. Un po’ come Le Yavanna di X Factor, ve le ricordate?
Guardate le 6 creature fantastiche che assomiglierebbero a Taylor Swift.
6. Pan, de Il Labirinto del fauno
Il primo sarebbe Pan, lo strano e misterioso uomo capra protagonista del film Il labirinto del fauno. Secondo il blog, entrambe avrebbero lo stesso sguardo in questa foto.
5. L’Elfo Sangue del game World of Warcraft: The Burning Crusade
Scanner sostiene che Taylor usi i capelli ricci per nascondere le sue orecchie a punte. Orecchie come quelle dell’Elfo Sangue (The Blood Elf) del game World of Warcraft: The Burning Crusade.
4. I ghelfing del film The Dark Crystal (Il cristallo nero)
La somiglianza tra Taylor e i simpatici elfi di questo vecchio film fantasy è stata l’ispirazione della classifica. “Hanno tra l’altro lo stesso taglio di capelli”, dichiara. Il blogger avverte anche che c’è una chance su cinque di vedere anche Lady Gaga vestita come un ghelfing nei Grammy Awards.
3. Samantha di Vita da Strega
La protagonista della vecchia sitcom assomiglia a una normale casalinga americana degli anni 60. Ma, in realtà è una strega, anche se molto carina. Guardatele in queste foto. Avrà Taylor lo stesso potere di fare magia con un movimento di naso?
2. Arista, la sorella di Ariel del cartone La Sirenetta
Anche se non ve lo ricordate, Ariel, la protagonista del cartone la Sirenetta aveva una sorellina bionda chiama Arista. E questa sarebbe al secondo posto nella classifica dei personaggi fantastici ad assomigliare a Taylor Swift.
1. Taylor Swift
Sì. Al primo posto della classifica degli essere magici ad assomigliare a Taylor Swift ci sarebbe: Taylor Swift stessa! Non solo perché è una cantautrice e una teen star che saprebbe usare metafore letterarie. Ma anche perché le sue canzoni avrebbero poteri ipnotici. “Avete mai visto la clip di ‘You Belong With Me’?” chiede il blog ai lettori. “E’ probabile perché è stato visto più di 16 milioni di volte solo su YouTube!”.
Che dite? Guardatelo in questo articolo e ditte la vostra sui poteri magici di Taylor Swift.
Pubblicato sabato 30/01/2010 in taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook