Kids’ Choice Awards 2017: presenta John Cena, quando va in onda in tv
Foto: Justin Stephens/Nickelodeon
I Kids’ Choice Awards 2017 si tengono sabato 11 marzo al Galen Center di Los Angeles e a presentare l’evento di Nickelodeon quest’anno sarà John Cena.
Campione della WWE di wrestling, ma anche attore carismatico e personaggio televisivo genuino e simpatico, John Cena si è detto entusiasta del suo ruolo di conduttore dei KCA 2017: “I Kids’ Choice Awards di Nickelodeon sono il più grande evento per ragazzi e sono davvero felice ed onorato di essere il presentatore dello show di quest’anno“.
Sono infatti proprio i più giovani ad avere l’ultima parola sui vincitori dei Kids’ Choice Awards, votando le star preferite dal mondo del cinema, della televisione, della musica, della cultura pop, dei cartoni, dello sport e tanto altro.
Attenzione perché le celebrità presenti alla cerimonia di premiazione potrebbero essere slimmate: ovvero ricoperte dal famoso liquido verde chiamato Slime. Proprio il presentatore John Cena avrebbe in serbo qualche scherzetto in proposito: “Sto preparando tantissime sorprese soprattutto per lanciare lo Slime!” ha assicurato.
I Kids’ Choice Awards 2017 vanno in onda il 17 marzo a partire dalle 20.30 su Nickelodeon (Sky 605-606).
Nelle prossime settimane saranno annunciati categorie e relativi artisti e personaggi in nomination, e tutti gli ospiti che saliranno sul palco dei KCA. In attesa quindi di scoprire le sorprese che ci attendono all’evento 2017, clicca qui per tutti i vincitori della scorsa edizione.
Vedi anche:
Pubblicato giovedì 26/01/2017 in kid choice adwards, kids choice adwards, Nickelodeon, Nickelodeon
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook