Harry Styles: l’album da solista in uscita il 12 maggio, tutte le anticipazioni
Il disco, che si chiama proprio Harry Styles, è in uscita venerdì 12 maggio 2017. La copertina è un’immagine molto sensuale del cantante, immortalato di spalle nella vasca da bagno. Harry Styles sarà disponibile in quattro versioni: CD, CD Deluxe Limited Edition (con copertina rigida e libretto da 32 pagine contenente foto esclusive scattate durante la registrazione in studio), Vinile 180 g e digitale.
L’album è formato da 10 canzoni, tra cui appunto il singolo di lancio Sign Of The Times, che il giorno della sua uscita ha raggiunto immediatamente il numero 1 in classifica in 84 Paesi. Il produttore esecutivo di Harry Styles è Jeff Bhasker (Ed Sheeran, Alicia Keys, Bruno Mars, P!nk e molti altri), cui si affiancano alla produzione Alex Salibian, Tyler Johnson and Kid Harpoon.
Domenica 15 aprile Harry Styles si esibirà al Saturday Night Live sulla NBC presentando anche il secondo singolo dall’album e una settimana dopo, il 21 aprile, farà il suo debutto solista nel talk show inglese della BBC The Graham Norton Show.
Ecco la tracklist completa del primo album da solista di Harry Styles:
1. Meet Me in the Hallway
2. Sign of the Times
3. Carolina
4. Two Ghosts
5. Sweet Creature
6. Only Angel
7. Kiwi
8. Ever Since New York
9. Woman
10. From the Dining Table
Vedi anche:
Il primo febbraio 2017, Harry Styles è tornato! Il suo singolo solista Sign of the Times è uscito e noi ti sfidiamo con un test sulla sua vita e carriera! Abbiamo selezionato le domande più curiose e difficili, riuscirai a rispondere correttamente a tutti i quesiti su Harry Styles? Non resta che mettersi alla prova! (Se il quiz non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)
Vai al quizPubblicato venerdì 14/04/2017 in Harry Styles
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook