Soy Luna 2: tra pattini e coreografie, leggi l’intervista al cast
Soy Luna 2 sta arrivando: manca poco alla fatidica data dell’8 maggio, quando inizieranno le nuove puntate su Disney Channel (in onda da lunedì a venerdì alle 20.10, sul canale 613 di Sky).
Dopo un anno passato sui pattini, Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli e tutti gli attori di Soy Luna hanno imparato qualche trucchetto e nella seconda stagione (guarda il trailer qui) dimostreranno la loro abilità con delle coreografie mozzafiato! Ma scopriamo di più sul rapporto tra il cast e il pattinaggio in questa intervista esclusiva che arriva direttamente dal set di Buenos Aires e ovviamente dal Jam & Roller!
10eLOL: Iniziamo da Malena, ovvero Delfi: come ti senti quando indossi i pattini?
Malena Ratner: Oggi ho molta più fiducia quando pattino, all’inizio ero un po’ nervosa ma miglioro ogni giorno!
10eLOL: Questo significa che cadi meno?
Malena Ratner: Cado lo stesso ma ora pattinare è diventata una cosa più naturale. Cadere è comunque una cosa normalissima: succede.
10eLOL: Tocca a Chiara, che in Sou Luna è Yam: hai qualche aneddoto sul pattinaggio?
Chiara Parravicini: Mentre ci allenavamo per Soy Luna, dovevo attaccare un cuscino sul fondoschiena perché continuavo a cadere! Tutti ridevano perché sembrava che fossi un gigantesco sedere che pattinava sulla pista: era divertentissimo. Per fortuna però non devo più usare il cuscino.
10eLOL: Ana Jara (Jim), ti sei mai fatta male per una caduta sui pattini?
Ana Jara: Come ogni cosa nuova che si impara, all’inizio si fanno degli errori. Prima cadevo una ventina di volte al giorno, ma non faceva così male. Adesso cado una volta al giorno: abbiamo un grande team che ci aiuta e ho imparato dai migliori.
10eLOL: Carolina (Nina in Soy Luna) cosa provi quando pattini?
Carolina Kopelioff: Sento scorrere l’adrenalina! È grandioso!
10eLOL: Passiamo a Jorge López, ovvero Ramiro: in Soy Luna 2 cambierà qualcosa nel vostro modo di pattinare?
Jorge López : Ramiro inizia a pattinare per strada con gli amici: spero che i nostri fan apprezzino questo elemento: non solo in pista, ma mettere i pattini anche in giro.
10eLOL: C’è un nuovo gruppo in giro…
Carolina Kopelioff: Sì, si chiama Adrenaline ed è un gruppo di street skaters: qualcosa di nuovo e sorprendente.
10eLOL: Torniamo al Jam & Roller: c’è qualche novità?
Carolina: Oh sì, succederà qualcosa che lascerà tutti a bocca aperta!
10eLOL: Malena, pensi che Soy Luna abbia fatto diventare più popolare il pattinaggio?
Malena: Lo speriamo tutti! Quando sono andata al compleanno di mio cugino, c’erano 30 ragazze e ho chiesto loro chi pattinasse: più della maggior parte ha risposto di sì! È qualcosa che ti dà molta ispirazione.
Vedi anche:
La dolcissima ma determinata Luna, oppure l'ambiziosa e brillante Ambar, e ancora l'estroversa Delfina, l'ingenua Jazmin o la riservata Nina: quale personaggio di Soy Luna ti assomiglia di più? Rispondi alle domande del test sulla tua personalità e scopri quale ragazza della serie con Karol Sevilla sei! (Se il quiz non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)
Vai al testPubblicato venerdì 28/04/2017 in disney, disney channel, Soy Luna
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook