Lo smalto giusto per ogni tipo di sandalo, la guida per non sbagliare
Con l’arrivo dell’estate, i piedi vengono finalmente scoperti e necessitano di cure e di smalti giusti. Sai già come abbinare lo smalto in base al tipo di sandalo? Ecco per te una guida semplice e pratica per non sbagliare mai look!
C’è chi preferisce abbinare il colore dello smalto a quello dei sandali e chi, invece, preferisce mixare i colori creando degli originali contrasti.
Tra le nuance che non passano mai di moda ci sono il rosso e il nero: due colori decisi che vengono indossati sui piedi e abbinati con qualunque tipo di sandalo: puoi sceglierli per quelli colorati o in stampa animalier,che sfoggi durante la mattina, o per quelli arricchiti di pietre e borchie che indossi per completare un outfit da gran sera.
Gettonatissimi anche gli smalti rosa o nude, che possono essere abbinati ai sandali neri o a quelli color oro e quelli declinati in tutte le sfumature del blu – dal Tiffany al blu elettrico – che vengono solitamente accostati a sandali dello stesso colore.
Non dimenticare gli smalti argentati o dorati, in particolar modo quelli dall’effetto metallizzato, che vengono abbinati ai sandali rossi, mentre se preferisci creare un effetto shocking ti suggeriamo di abbinare gli smalti fluo a sandali altrettanto appariscenti.
Nella gallery puoi trovare tutte le idee più belle per scegliere lo smalto giusto da abbinare al tipo di sandalo: buon divertimento!
Pubblicato lunedì 05/06/2017 in bellezza
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook