Carnevale: vestiti da Antonella! Copia il look della più Divina.
Il Carnevale è alle porte e iniziano i preparativi per il costume da indossare alla festa. A volte i vestiti si riciclano, si utilizzano quelli degli anni passati per non spendere altri soldi in maschere e vestiti elaborati. Se non volete fare grandi spese ma essere allo stesso tempo originali, ecco la suluzione: imitate i personaggi de Il Mondo di Patty!
Potete ad esempio travestirvi da Antonella: vedrete, non è difficile! Vestiti semplici ben abbinati e accessori cool: è semplice vestirsi da Antonella… ed essere la più fashion e la più cool della serata. Ecco 3 esempi: copiate!
Ecco il look di Antonella in versione “urbana“. Come imitarla? Jeans stretti e stivali bassi lunghi; se non li avete vanno benissimo anche delle scarpe da tennis (bisogna essere comodi per ballare!). Ai jeans è abbinata una semplice maglietta bianca con disegni floreali: scommetto che tutte la possedete nel cassetto! Il tocco finale? Gli accessori! Innanzitutto i braccialetti: Anto ne ha 2, uno più sottile e uno vistoso, rosso. Il bracciale vistoso è un gadget fondamentale per sempbrare più “tosta!” E, per terminare l’opera… chiedete al papà o al nonno un cappello come quello della bella Anto: il risultato è assicurato!
Il secondo look che www.10elol.it vi propone è davvero speciale: Antonella durante un’esibizione. La chiave segreta di questi abiti? Sprigionare energia e adrenalina in qualsiasi momento! Per copiare il look occorre innanzitutto un paio di pantaloni neri e una canottiera nera, che sono certa avete tutti nel cassetto. Sopra la canottiera basta indossare una maglia un pò lunga: va bene sia con che senza maniche, come nella foto. Se non ne avete una con delle scritte, prendetene una bianca (la si trova anche al mercato!) e sbizzaritevi con delle scritte con un pennarello indelebile nero! E, anche in questo caso, attenzione ai dettagli! Collane lunghe, braccialetti vistosi e… un microfono! Cercate bene nei ripostigli di casa o dai parenti: lo troverete! Addobbate il microfono con dei nastri di stoffa dello stesso colore dei vostri accessori e… scatenatevi, il gioco è fatto!
La terza versione di Antonella è un abbigliamento da party! Volete non passare inosservate ed essere al centro della festa? Ecco allora come fare. Indossare dei pantalocini corti, magari neri, abbinati con una maglietta corta (non troppo sennò la mamma si arrabbia!), ancora nera: il look total black non è mai fuoriluogo! Dettagli? Rigorosamente d’oro… ovviamente finti, sennò se li perdete nelle danze è un disastro! Smalto rosso e collana ancora una volta lunga. Attenzione al trucco naturale e ai capelli, che devono essere molto vaporosi! Avanti… vi aspettano in pista!
Per essere perfette? Guardate il video in cui Brenda Asnicar vi spiega come imitare il suo trucco>>
Qual è il look che preferisci? Quale sceglierai?
Pubblicato venerdì 05/02/2010 in Antonella, Brenda Asnicar, carnevale, las divinas, le divine
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook