Cars 3, Saetta McQueen ritorna al cinema
Sono tante le star che hanno partecipato all’anteprima di Cars 3: sfoglia la gallery!
Si scaldano di nuovo i motori di Saetta McQueen, il leggendario numero 95 pronto per tornare in pista! Cars 3, il terzo film della saga Disney Pixar, è in uscita al cinema dal 14 settembre per raccontare una nuova avventura: Saetta dovrà gareggiare contro il suo nuovo avversario Jackson Storm e non sarà affatto semplice.
Cars 3 tiene con il fiato sospeso e insegna che con la buona volontà – e con il supporto degli amici più fidati – non si deve mollare mai. Proprio come succede a Saetta, il campione che adesso deve ritirarsi dallo sport che ama perché ci sono bolidi nuovi molto più veloci e sfreccianti di lui.
McQueen non si arrende di certo e si fa aiutare da Cruz Ramirez, una delle tante novità di Cars 3: una macchina – life coach, una giovane esperta di auto da corsa, appassionata di tecnologia e con tanta voglia di vincere al fianco di Saetta per l’ultima gara, la più grande corsa in assoluto della Piston Cup.
CARS 3 – GUARDA IL TRAILER:
Gli insegnamenti di Cruz Ramirez, però, non saranno sufficienti e Saetta dovrà affrontare gli allenamenti più crudeli: come lo spaventoso Crazy 8, una corsa spietata verso la demolizione e guidata dalla voce di J-AX (adattissima alla situazione): qui dovrà gareggiare contro la spaventosa Miss Fritter, un scuolabus agguerrito con la voce de La Pina.
Sarà dura ma la strada e i consigli delle auto da corsa che hanno fatto la storia saranno quello che serve a Saetta per dimostrare di avere ancora della stoffa e di avere, anche, un cuore d’oro.
Al fianco di Saetta, anche in questo terzo film, non mancano gli amici di sempre: lo sbadato Cricchetto, l’irresistibile Sally, la più grande fan di McQueen, Luigi, Chick Hicks e se andate al cinema a vederlo, non perdetevi la tenera sorpresa dell’inizio.
Prima che comincino le avventure sulla pista, infatti, Disney Pixar presenta un breve ma dolcissimo cortometraggio, come d’abitudine. Questa è la volta di Lou, la storia di un ladro di giocattoli che rovina la ricreazione ai bambini della scuola, fino a quando non troverà qualcosa pronto a fermarlo: la scatola degli oggetti smarriti, che si anima e che…
Davvero commuovente!
Vedi anche:
Descendants è il nuovo magico film Disney per la tv, che va in onda il 3 ottobre 2015. Scopri se assomigli alla decisa Mal, alla bella Evie, alla dolce Jane oppure all'ambiziosa Audrey con il test!
Vai al testPubblicato martedì 12/09/2017 in cars, disney, Disney, disney pixar, film
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook