Descendants 2, Carlos si racconta: intervista all’attore Cameron Boyce
Descendants 2, la seconda avventura con protagonisti i figli dei cattivi Disney più amati, ha debuttato sabato 23 settembre su Disney Channel e ha ottenuto dei numeri da record!
Sicuramente non ti sarà sfuggito nulla sulle vicende di Mal, la figlia di Malefica, Evie la figlia della Regina Cattiva, Jay, figlio di Jafar e Carlos, figlio di Crudelia de Mon, i protagonisti alle prese con le loro avventure a ritmo delle loro musiche originali: come la nuova “Ways to be wicked”!
E, se per caso te le fossi perse, non disperare, c’è una buona notizia: Descendants 2 arriva in home video il 18 ottobre. Se ancora non hai visto le vicende dei quattro eroi e se non sai nulla delle loro coreografie, questa è l’occasione giusta per recuperare.
Tra i protagonisti, a proposito di coreografie, spunta un nome in particolare: Cameron Boyce, che interpreta Carlos nel film, è un ballerino professionista fin da piccolo. Ci ha raccontato tutti i retroscena più divertenti: leggi l’intervista!
10eLOL: Cameron, tu e i tuoi colleghi Descendants siete amici anche nella vita?
Cameron: Certo, siamo amici, siamo molto legati. Nella vita vera siamo tutti molto simili, condividiamo un sacco di progetti, c’è molta affinità e ci divertiamo davvero molto insieme, dentro e fuori dal set.
10eLOL: C’è qualche momento particolarmente divertente che è successo nel backstage e che ci vuoi raccontare?
Cameron:Ci divertivamo sempre, non c’è un momento particolare, ci siamo divertiti soprattutto durante le coreografie!
10eLOL: A proposito, tu sei un ballerino, ti sono piaciute le coreografie del film? Come ti sei trovato?
Cameron:È stato davvero… figo! Mi ricordo ancora quando Kenny Ortega, che ha curato le coreografie, mi ha raccontato di aver lavorato anche con Michael Jackson e Madonna: è stata una grande opportunità, queste coreografie sono le migliori del mondo, divertentissime.
10eLOL: Quando ti sei accorto di avere una passione per la danza?
Cameron:Non lo so esattamente, ho sempre ballato, fin da quando sono piccolo.
10eLOL: E quando hai capito, invece, che volevi fare anche l’attore?
Cameron:Anche quello da molto piccolo, ho iniziato con delle pubblicità, avevo sei o sette anni al massimo.
10eLOL: Ti sei trovato a tuo agio con i costumi e il make up del tuo personaggio?
Cameron:Non è stato facile abituarsi a tutto quel trucco sul viso, ma fa parte del lavoro! Nel primo film avevo l’eyeliner ed è stato molto strano, adesso non ce l’ho! Il nuovo look di Carlos mi piace molto, mi ci ritrovo!
Vedi anche:
Descendants è il nuovo magico film Disney per la tv, che va in onda il 3 ottobre 2015. Scopri se assomigli alla decisa Mal, alla bella Evie, alla dolce Jane oppure all'ambiziosa Audrey con il test!
Vai al testPubblicato martedì 03/10/2017 in Disney
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook