Replica di HBO sulla vicenda del bicchiere Starbucks.
Genialata della casa di produzione di Game of Thrones, con un comunicato stampa ironico.
Come abbiamo avuto modo di vedere, nell’ultima puntata del Trono di Spade, che si intitolava “The Last of the Starks”, un componente della troupe sul set si è scordato un bicchiere di Starbucks sul tavolo dove sedeva la regina dei draghi, facendo scatenare l’ilarità su tutto il web.
Lo strafalcione è sicuramente evidente, ed ancora siamo qui a chiederci come possa essere possibile che nessuno se ne sia accorto, ma siamo tutti umani e in fondo può capitare. Anche se certamente si tratta di un errore molto grave per una serie di questo livello. Detto questo, la risposta della casa di produzione HBO a quanto accaduto è stata talmente intelligente e autoironica, che sicuramente tutti i fans e addetti ai lavori avranno perdonato con facilità.
Addirittura con tanto di comunicato ufficiale, il famoso network degli States ha voluto far sapere il suo punto di vista sulla vicenda, con questa dichiarazione: “Il latte che è apparso nell’episodio è stato un errore. Daenerys aveva ordinato una tisana.”
Fai anche il Test: Game of Thrones, a quale casata appartieni?
Che dire, insomma, non possiamo certamente dire che non abbiano reagito con classe, tirandosi fuori da una situazione imbarazzante con una nonchalance da campioni. Sicuramente un errore, ma non siamo di fronte alla prima volta in cui succedono degli eventi del genere. Non sarà quindi una tazza di Starbucks dimenticata a togliere gli occhi degli spettatori dallo schermo, a cui restano saldamente incollati da anni. Di certo non può questa tazza praticamente invisibile e lasciata sullo sfondo, che per essere vista bene ha bisogno di un fermo immagine, ad insidiare il nome di una delle serie più belle e seguite di sempre.
Adesso è ora di gustarsi il trailer del purtroppo penultimo episodio di GOT, che sarà trasmesso come abitudine la notte tra domenica e lunedi alle 3.00 , oppure per i dormiglioni il giorno dopo a qualsiasi orario sull’ondemand di Sky.
Comunque, se deciderete di fare notte, non c’è niente di meglio di un bel caffè aroma italiano, fatto con la moka. (scusa Starbucks)
Pubblicato giovedì 09/05/2019 in game of thrones, GOT, hbo, trono di spade
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook