Chi è Elettra Miura Lamborghini, coach di The Voice
Anche se inizialmente con qualche riserva, Elettra Lamborghini sta man mano diventando simpatica anche agli occhi dei più scettici. Eredita un nome ed un patrimonio tra i più invidiati al mondo, ma da questo non sembra essersi mai fatta condizionare finora.
Ha fatto discutere la scelta di RaiDue di inserirla come giudice nel talent The Voice, ma Elettra ha saputo sin da subito dimostrare quanto sia portata per i palcoscenici e questo tipo di intrattenimento.
Certamente una ragazza piacente, con la giusta sfacciataggine e il tasso di ignoranza che non guastano per farsi notare e per incuriosire anche chi non la conosceva. Una venticinquenne milionaria che è riuscita a conquistarsi l’amore del pubblico anche e soprattutto grazie alla propria autoironia, con la sua aria disincantata e attraverso frasi emblematiche e contraddittorie come “se non avessi fatto la cantante mi sarei fatta suora”.
Oltre ai suoi occhi ed al suo corpo, colpisce il suo modo irresistibile di sembrare buffa ed innocente, malgrado un’apparenza che dice il contrario. Comunque sembra proprio che Elettra si senta pienamente a suo agio, seduta comoda sulla poltrona comoda del giudice, a scambiare battute con i suoi colleghi e a contendersi il talento dei ragazzi in gara.
Dopo il suo debutto in un reality trasmesso in Sudamerica e Spagna, dopo la ribalta ottenuta con la musica e anche grazie a collaborazioni importanti come con lo stesso Gue (anche lui giudice di The Voice) e Sfera (sostituito invece da Gigi D’Alessio nel ruolo di giudice), ora questa esperienza in televisione sembra proprio essere per lei il trampolino di lancio per diventare una star.
Naturalmente a livello di social, lei è già una stella: oltre quattro milioni di followers su instagram sono un biglietto da visita importante, per la cantante emiliana capace di mischiare e far convivere contraddizioni come il suo poco sobrio tatuaggio leopardato sulla natica, e il suo sguardo che a volte sembra veramente quello di una ragazza semplice e dolce. Le sue misure sono simili a quelle delle donne degli anni cinquanta, ma il suo personaggio è sicuramente all’avanguardia con i tempi. Non c’è che dire , si tratta evidentemente di un profilo dalla caratterizzazione marcata ed originale, che attira la curiosità e l’interesse della gente, in modo negativo o positivo che sia.
Aspettiamo le prossime puntate per appagare la nostra curiosità, e attendiamo i prossimi video musicali per apprezzarne le performance canore e non.
Per ora ha raggiunto la vetta delle classifiche con il disco di platino ottenuto dalla canzone “Pem pem”, brano reggaeton uscito nel 2018, in cui mostra il suo celebre lato B: pensate, ben cento milioni di views su Youtube !
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook