Chi è Ruggero Pasquarelli.

RUGGERO PASQUARELLI FIDANZATO HOME large

Si tratta di uno dei giovanissimi attori e cantati più in voga del momento, uno dei più noti nel mondo della televisione. Infatti con il suo talento e la sua voce particolare, è riuscito a farsi amare e conoscere da giovani e meno giovani. Vi presentiamo Ruggero Pasquarelli, se ancora non ne avete sentito parlare.

Nato in Abruzzo a Città Sant’Angelo, nella provincia della bella Pescara, il 10 settembre del ’93, è diventato famoso con la sua partecipazione a X Factor, il talento show più noto della televisione, nella squadra categoria uomini under dell’eccentrica Mara Maionchi.

In seguito si è fatto notare per la conduzione affidatagli per trasmissioni importanti come Rai Gulp su Rai 2, e dell’edizione numero due di Social King. Uno dei suoi più importanti impegni nello spettacolo è però senza dubbio quello all’interno della telenovela Violetta, la fortunata serie Disney Channel che conosciamo bene, dove interpreta Federico.

Nel 2012 pubblica addirittura un libro per Mondadori, il titolo è “Mi piace! Come conquistare un ragazzo”.

Fai anche il Quiz – Ruggero Pasquarelli: quanto lo conosci?

Nel corso del 2013 inizia a lavorare in Get the Party sempre su Disney Channel, assieme alla partner Valeria Badalamenti, a in seguito torna subito in Argentina per continuare a girare le scene della terza serie di Violetta.

Con Ambra Lo Faro, ha condiviso la conduzione di Cartoon Magic, un altro bel programma dedicato ai più piccini, con il quale ha ricevuto molti consensi anche dai genitori dei bambini.

Al principio del 2015 ha inizio un vero e proprio tour con tutto il cast della serie, cioè con lo show spettacolare di Violetta en Vivo, che è partito dalla Spagna per finire qui in Italia, a Pesaro.

Interpreta anche il ruolo di Matteo Balsano, un pattinatore che è tra i corteggiatori della protagonista principale, in un’altra serie vincente argentina, stiamo parlando naturalmente di Soy Luna.

Fai anche il Test – Ruggero Pasquarelli: fidanzato o amico?

Nello scorso anno è stato in giro per una tournée tra Sud America ed Europa, assieme a Karol Sevilla.

E’ ancora così giovane, ma sta davvero scalando tutte le montagne del successo, accaparrandosi fama ed amore in tutti gli angoli del mondo: siamo sicuri che lo vedremo sicuramente attivo e al centro di molti altri show.

Pubblicato venerdì 07/06/2019 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su