Carnevale: vestiti da Patty! Copia il look della Popolare!
Carnevale vuol dire maschere, non è vero? Si organizzano feste in casa e ci si diverte e, per un giorno, si decide di essere… un’altra persona! Per noi fan de Il Mondo di Patty sarà eccezionale travestirsi come i nostri beniamini. Abbiamo già visto il look da Divina, e “studiato” i vari stili di Antonella (clicca qui per leggerli>> ): ma, come ben sapete, non tutte si sentono Divine! Anzi, molte di voi preferiscono e tifano le Popolari. Ecco allora una piccola guida per vestirsi come la loro rappresentante per eccellenza, nonchè la protagonista del nostro telefilm preferito, Patty.
Una è la parola d’ordine: semplicità. Il fascino e il segreto di Patty sta proprio nel suo essere totalmente fuori moda e, contemporaneamente, genuina e simpatica.
Due gli elementi immancabili per caratterizzarsi da Patty: trecce che scendono sulle spalle (se non avete i capelli abbastanza lunghi, indossate una parrucca..sarà ancora più divertente!) e degli occhiali grossi con montatura scura (che siano finti o veri… non importa!). Non solo. Oggi tutte le ragazze che hanno l’apparecchio e solitamente se ne vergognano, avranno un motivo per “vantarsi”: hanno infatti “installato” il terzo elemento caratteristico di Patty.
Armate di trecce, occhiali e , chi lo ha, un apparecchio, ecco come vestirsi.
Il primo spunto è molto casual. Jeans chiari, abbastanza stretti abbinati ad una maglietta bianca. L’elemento che non può mancare? I fiori! Patty adora i fiori, e non manca mai di indossarne qualcuno. Fiori sul maglione e fiori sulla cintura: se non sono già incorporati, basta applicarli! Per fare i fiori, divertitevi a disegnarli e colorarli: tagliateli e applicateli sui capi d’abbigliamento con delle spille da balia… attenzione a non rovinarli!
La seconda proposta per “vestirsi” da Patty, è un pò più complessa. Parola d’ordine? Rosa! Patty non mostra nulla del suo fisico: preferisce stare comoda! Vediamo in questo caso un abito lungo fino ai piedi, a righe bianche e rosa. Sicure che non avete nulla di simile nel guardaroba estivo? Cercate, rovistate anche fra i vestiti di vostra mamma: questi abiti qui sono il top per l’estate! E ricordate..ancora una volta… fiori!
Terza ed ultima idea: mantenendo i due colori, il rosa e il bianco, ecco un accostamento semplice. Una gonna lunga fino al ginocchio, una maglietta bianca e un gilet di lana dello stesso colore. Volendo, potete variare le tonalità: il segreto è mantenere colori pastello! E… ancora una volta, indossare accessori colorati, simpatici e divertenti (come il braccialetto che indossa nella foto).
Quante di voi si vestiranno da Patty?
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook