Taylor Lautner salverà il mondo con i suoi poteri. Leggi!
Taylor Lautner, il bellissmo licantropo Jacob Black nella Twilight di saga, sarà un uomo giocattolo che ci farà davvero divertire. Il bell’attore dal fisico pazzesco vestirà i panni del protagonista in Stretch Armstrong, il film in3D basato sui giocattoli Hasbro, in accordo con Thr. Forse non eravate ancora nati quando i ragazzi impazzivano per lui: sapete cos’è Stretch Armstrong? Era un pupazzetto dai ciuffi biondi che si allungava in modo spropositato! Potevi tirargli le gambe e le braccia e il pupazzetto si deformava senza mai rompersi.
La storia del film sarà proprio quella di uno scienziato che, accidentalmente, beve una strana pozione per fare stretching e… aquista le caratteristiche di allungabilità del noto giocattolo. Da quel momento cercherà di utilizzare i suoi nuovi poteri a fin di bene, per proteggere il mondo da certi cataclismi.. ce la farà? Come vedete Taylor lautner nei panni di un super eroe allungabile e divertente?
“Negli ultimi due anni Taylor è diventato una vera e propria starnei boxoffices mondiali. Taylor ha in sè un equilibrio perfetto di energia e atleticità: è ideale nel ruolo di un improbabile eroe con una potenza super!”
Pubblicato martedì 16/02/2010 in taylor lautner
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook