Pattinson:”Sono fidanzato con Kristen Stewart”. Finalmente!
Di solito una storia d’amore bella al cinema ci appassiona così tanto da sperare che gli attori si amino anche nella realtà. E’ questo il caso della saga di Twilight. Da sempre, fan e non, abbiamo sperato che il tenebroso Robert Pattinson e la bellissima Kristen Stewart stessero davvero insieme: perchè sarebbero una coppia bellissima, perchè sono giovani, perchè insieme sembra che si divertano. Perchè Edward e Bella vivono una storia d’amore fantastica. Perchè non può essere vero? Contro tutti coloro che non credono nei sogni, ecco la notizia che da ore ha avuto eco sul web: Robert Pattinson ha finalmente ammesso di essere fidanzato, con lei, Kristen Stewart. Avvistati spesso insieme, gossip e fantasie da tempo si rincorrevano su magazine e siti web: essendo entrambi due star piuttosto “atipiche” (nel senso di schive) mai si era stati certi della verità di questa relazione.
“Ok, è difficile ammetterlo ma.. è vero, io e Kristen Stewart stiamo insieme. Da mesi“. Colleghi e addetti ai lavori alla saga di Twilight riconoscono che da sempre fra i due era visibile un’ottima chimica. E’ la stessa Catherine Hardwicke, che ha diretto il primo film, a raccontare un retroscena molto divertente. “Quando scegliemmo Robert Pattinson nel 2008 per il ruolo di Edward, fui io stessa a dirgli: “Non azzardarti mai a iniziare una storia con Kristen Stewart. Lei è minorenne (aveva solo 17 anni) e in diversi stati americani potrebbero arrestarti“.
Una sintonia scattata da subito ma che ha tardato ad emergere. Continua Catherine Hardwicke: “Credo che Kristen Stewart ci abbia messo molto tempo a dire “Ok, sono innamorata di Robert: provo a “buttarmi” in questa relazione“. Dalle prime risprese di New Moon, però, era ormai evidente che fra i due ci fosse un legame inscindibile.
Perchè si sono nascosti per tanto tempo? “Non possiamo arrivare negli stessi posti insieme: i fan a volte sono pazzeschi. Sarebbe stato coerente dichiarare da subito la verità e presentarci come coppia: ma davvero non è stato facile. A volte i fan sono folli, abbiamo preferito non “rischiare” situazioni spiacevoli. Abbiamo preferito tenere la cosa inizialmente top secret.”
Come non capirli: ogni loro apparizione pubblica genera delirio fra i fan. A noi non importa se per qualche mese Robert Pattinson e Kristen Stewart non hanno detto la verità, nonostante le voci e le foto ambigue: siamo felici per loro che, finalmente, hanno dichiarato la loro storia da favola.
Pubblicato mercoledì 24/02/2010 in Kristen Stewart, robert pattinson, twilight
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook