Bridgit Mendler in Good Luck Charlie! Scopri la novità Disney
Bridgit Claire Mendler è nata il 18 dicembre 1992. Chi è? Una bellissima ragazza statunitense che recita e canta in film e telefilm dedicati ai teenager. Il suo viso scommetto non vi è nuovo: certo, vuol dire che siete veri fan de I maghi di Waverly e della serie JONAS.
Al fianco di Selena Gomez e Gregg Sulkin ne I Maghi di Waverly ha interpretato Julia, la vampira che esce con Justin; con i Jonas Brothers ha invece vestito il ruolo di Penny, la ragazza per cui ha una cotta Nick. Non solo: ha anche interpretato Becca Kingston in Alvin Supersatr 2. E ore la bella Bridgit è pronta a spiccare il volo.
Nel 2010 su Disney Channel debutta la nuova sit-com Good Luck Charlie. Nel telefilm scopriamo le vicende della simpatica famiglia Duncan: i fratelli Teddy (Bridgit Mendler), PJ (Jason Dolley) e Gabe (Bradley Perry) si ritrovano a fare da baby-sitter all’ultima arrivata in famiglia, la neonata Charlie.
I genitori dei ragazzi non sono mai a casa perché devono lavorare molto, quindi Teddy, PJ e Gabe se la devono cavare tra pappe, pannolini e i tipici problemi dei teenager: non a caso il titolo del telefilm in italiano vuol dire Buona fortuna Charlie! Guardate il trailer… è davvero divertente!
VIDEO: GOOD LUCK CHARLIE- TRAILER
Che dire, speriamo che arrivi anche in Italia, perchè ha davvero tutti i numeri per piacerci!
Pubblicato mercoledì 24/02/2010 in bridgit mendler, good luck charlie, i maghi di waverly, jonas
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook