Griselda Siciliani e Gloria Carrà sono in “Para vestir santos”!
Griselda Siciliani e Gloria Carrà sono state appena confermate nel cast di “Para vestir santos”, una nuova fiction in Argentina. Non si sa ancora se le attrici saranno nemiche come Carmen e Bianca, i personaggi che interpretano ne Il Mondo di Patty, ma c’è molta aspettativa tra chi vorrebbe rivederle insieme in una nuova produzione televisiva.
“Para vestir santos” racconta la vite di tre protagoniste subito dopo la morte della loro mamma. La storia racconta il bello e il brutto della loro famiglia e anche le complicate storie d’amore vissute da ognuna di loro. Il centro della narrativa è Cristina, la figlia di Dona Consuelo rimasta “zitella”. “Quedarse para vestir santos”, ovvero in italiano “restare per vestire i santi” è il verso di una canzone tradizionale spagnola che parla proprio di una donna che, per non essersi mai sposata, diventa quella che veste i santi nelle chiese. Proprio come Cristina. Quello che nessuno sa è che Cristina ha un importante segreto che svelerà a tutti dopo la morte della sua cara mamma.
Le registrazioni di “Para vestir santos” iniziano in un giorno particolare per una fiction tutta al femminile. Ovvero, il lunedì prossimo, l’8 marzo, festa delle donne. Nella serie, Griselda non solo reciterà, ma presterà anche la sua bella voce a una delle canzoni che compongono la colonna sonora della nuova serie.
Pubblicato mercoledì 03/03/2010 in gloria carrà, griselda siciliani, para vestir santos
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook