Sarah Burge: la Barbie “della chirurgia” di 49 anni.
C’è un limite al voler essere perfetti a tutti a costi? Nel caso di Sarah la risposta è no. 49 anni e mezzo milione di sterline spese per rifarsi il seno, il mento, gli zigomi, il collo, le cosce liposuzionate e l’intera faccia (dopo tre lifting). Si autoproclama detentrice del record mondiale di interventi estetici ed è definita dalla stampa “Human Barbie“.
L’estremità dela situazione è data però da altro: dal fatto che Sarah faccia regolari iniezioni di botox sulla faccia della figlia Hanna, ora sedicenne, da quando ne aveva quindici. Le parole della figlia? “Tutte le mie compagne parlano di botox. Io l’ho voluto fare per questo. E perché previene le rughe. Mi erano già venute due linee sulla fronte, ho chiesto alla mamma di intervenire”.
Come ogni genitore, Sarah è contenta che la figlia si sia rivolta a lei: “È stata onesta, molto meglio così che farsi il botox dietro le mie spalle“. E aggiunge la figlia Hanna: “Il Teen Toxing è parte della vita, di questi tempi; e io lo condivido con la mia mammina“. Le due sono state fotografate, sorridenti (e poco espressive) dalla stampa britannica. Una madre teen ager e una figlia assolutamente succube.
Il presidente della società britannica dei chirurgi plastici ha allertato le due, ricordando che anche il botulino è un intervento e dunque deve essere eseguito solo da mani esperte: può infatti causare asimetrie e paralisi.
Anche nella vostra scuola si parla fra voi ragazze di botulino? Lo fareste mai a 16 anni?
Pubblicato giovedì 04/03/2010 in chirurgia estetica, di la tua
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook