Boo Boo Stewart: dopo Eclipse lo vedremo in Smitty. Trailer
Boo Boo Stewart ha soli 15 anni, ma la sua fama è ormai mondiale! Il suo vero nome è Nils Allen Stewart Jr., e proviene da una famiglia di artisti: fin da bambino si è interessato al cinema e alla tv, ma non solo. Ha infatti studiato arti marziali, e nel 2002 e 2003 ha conquistato il titolo mondiale (foto e curiosità >>). Il 30 Giugno è atteso sul grande schermo in Eclipse (guarda il trailer>>), nel ruolo di Seth Clearwater (lo avevamo anticipato qui>>): riuscirà ad offuscare anche il bellissimo fascino di Taylor Lautner?
Non solo: nonostante la giovanissima età, sono per lui in cantina molti progetti cinematografici, di cui lui stesso racconta ai fan grazie a Twittter (leggi cosa aveva scritto Boo Boo Stewart su Twitter>>). Per il ruolo di Seth Clearwater, Boo Boo Stewart ha rinunciato alla sua chioma fluente per un taglio di capelli più corto e sbarazzino. Pelle olivastra, tratti orientali, sguardo penetrante e un fisico davvero atletico: come può non piacere?
E’ fresca fresca la notizia di un nuovo film in uscita di nome Smitty. Smitty è la storia parallela di un ragazzo, Ben, con difficili problemi a socializzare e un cane solo: i due scopriranno presto una bella amicizia fra cane e uomo, fatta di fiducia, rispetto, cura e protezione.
Boo Boo Stewart nella pellicola interpreta il ruolo del ragazzo cattivo, che si prende gioco del piccolo Ben. Guarda il trailer… siamo certi che sarà un successo!
VIDEO:- SMITTY con Boo Boo Stewart – TRAILER
Pubblicato giovedì 11/03/2010 in boo boo stewart, eclipse
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook