Shock Pattinson:”E’ da 8 anni che con le donne non…”
Robert Pattinson è uno di quegli attori che non ha bisogno di presentazioni: da anni ormai è uno dei volti più celebri al mondo grazie al ruolo di Edward Cullen nella fortunata serie di Twilight. In attesa di vederlo in Eclipse, Robert Pattinson ha rilasciato una dichiarazione importante a Sugarscape.com.
Nonostante sia bellissimo, pieno di talento, divertente e modesto (ovvero tutte le cose che un uomo deve barrare come caselle nella lista perfezione), anche lui ammette di avere un difetto che, sicuramente, lo screditerà agli occhi delle donne. Robert Pattinson infatti ha ammesso che da ben 8 anni non fa una cosa che alle donne piace davvero tanto. Volete saperla? Ha raccontato lui stesso: “Avevo 16 anni ed ero ad un matrimonio. Ad un certo punto mi sono diretto in pista, pronto a scatenarmi, ma mio padre mi ha guardato e mi ha detto “Ma che stai facendo?”. Quella frase mi è rimasta così impressa che da quel giorno lì non ballo più.”
Insomma ragazze, se avrete mai al fortuna di incontrare Robert Pattinson, non chiedetegli mai e poi mai di ballare, perchè ricevereste un rifiuto categorico!
Pubblicato giovedì 01/04/2010 in eclipse, robert pattinson
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook