Antonella buona? No, è meglio quando è superficiale e cattiva
Ciao ragazzi!
Ecco un articolo scritto da un utente fra voi! Per chi ancora non lo sapesse, www.10elol.it vi da la possibilità di essere piccoli giornalisti, e scrivere un pezzo… che vedrete pubblicato in homepage! Oggi è la volta di Sara una ragazza che scrive su Brenda Asnicar e Antonella. Cosa ne pensi? Leggi e dì la tua
ANTONELLA BUONA? NO, MEGLIO QUANDO E’ CATTIVA
Ciao, vorrei parlare del mio personaggio preferito: Antonella. Il personaggio di Antonella mi è piaciuto da subito, non solo per la bellezza, ma proprio per il carattere. Anche da piccola ho sempre parteggiato per i “cattivi” della vicenda, come ad es il “team roket” dei pokemon, andando avanti nell’età ad es Sharpay di HSM e tutt’ora i miei personaggi preferiti di Harry Potter sono Bellatrix e Malfoy. Non mi immedesimo in questi personaggi, anzi! Ma vedere che qualcuno è un po’ perfido, superficiale e che in questo modo raggiunge i suoi scopi, mi rende più felice. Questo forse perchè io sono l’esatto contrario: Semplice, profonda, gentile, buona, perdono sempre tutti… e poi ci rimetto.
Proprio per questo rivoglio inditero la mia Antonella! La voglio così com’era nella prima serie!!! Ormai hanno stravolto questo personaggio: si spaventa per tutto, non reagisce… basti pensare a quando era in collegio, o quando è scappata con Bruno…
va bene che, come diceva la canzone “forte e fragile”, lei si costruisce intorno una barriera, ma ormai il muro è crollato, e non mi sembra nemmeno che lei faccia qualcosa per ricostruirlo! Vi ricordate poi quando aveva rubato il diario a Patty??? Aveva detto una frase che mi era rimesta inpressa: “Io che scrivo un diario? non ne ho mai tenuto uno e non ho intenzione di farlo, scrivere il diario segreto è infantile”. E ORA LEI LO SCRIVE!!!
In somma, mi manca l’Antonella di sempre, quella che tratta male le amiche, ma poi loro tornano da lei, quella che compone canzoni fantastiche e balla benissimo… MI MANCA L’ANTONELA PERFIDA E SUPERFICIALE CHE C’è SEMPRE STATA, MA CHE NELLA SECONDA SERIE è STATA MESSA IN OMBRA. Forza Antonella, riuscirai a ricostruire il muro che Babi e Francesca hanno buttato giù…ce la devi fare…
Ciao, Valentina.
PS: VUOI COLLABORARE CON www.10elol.it? Puoi scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage! Scopri come fare cliccando qui>>
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLO DI REDATTORE JUNIOR>>
Pubblicato martedì 06/04/2010 in redattore junior
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook