Ti lascio una canzone: la puntata di sabato 3 aprile. Video!
In mezzo alle vacanze di Pasqua, non tutti hanno potuto vedere la puntata di sabato scorso di Ti Lascio una Canzone. Ma chi segue questo sito non resta mai disinformato!
Se siete curiosi di sapere cos’è successo, leggete il racconto della “LaGretaCheAmaIlMondoDiPatty” che l’ha seguita per noi e ora ci dice com’è andata, chi sono i ragazzi che sono stati i più bravi e chi ha vinto nella serata del 3 aprile 2010. Grazie, Greta, del racconto!
Musica, bambini, canto…
Tre parole che in sé racchiudono un significato, una passione che accomuna numerosi ragazzi in tutto il mondo! “Ti lascio una canzone” è uno dei programmi più seguiti nella tv italiana che fa spopolare ogni anno, nel campo musicale, un vasto numero di giovani talenti!
Voi avete seguito la puntata sabato sera?
Secondo me, è stata davvero intensa, ricca di emozioni a non finire, con ospiti eccezionali ed interpretazioni straordinarie!
Mi hanno colpito tutti, come negarlo, però una ragazza di appena 14 anni, palermitana di nome Grazia Buffa, che studia canto da quando era piccola, mi ha colpito in un modo spaventoso! Ha interpretato un brano di Patty Pravo del 1967, “Se perdo te”, davvero meravigliosa!
Ha una voce molto potente, ed una timbrica vocale davvero perfetta, secondo me avrà una bellissima carriera davanti! Voi cosa ne pensate?
Ecco un video della sua esibizione!
VIDEO: GRAZIA BUFFA
Un altro giovane ragazzo che mi ha particolarmente colpito è sempre un giovane siciliano, di Siracusa, ha 12 anni e si chiama Sebastiano Cicciarella!
Si è esibito con un brano di Albano, del 1967, intitolato “Nel Sole”.
Devo ammettere che appena è partito con il ritornello mi è sembrato Albano Junior! Davvero strepitoso, poi oltre ad assomigliare al cantante vocalmente gli assomiglia abbastanza anche fisicamente, non trovate?
VIDEO: SEBASTIANO CICCIARELLA
Ringrazio RosaLeeBlue per il bellissimo video che ha fatto ieri sera in diretta!:) Grazie mille!
Continuando il nostro “giro”di commenti, avete notato la bravura di Donato Santoianni, il sedicenne di Varese che ha interpretato il brano di Memo Remigi e Ornella Vanoni “Io ti darò di più”? Io in prima persona, ho avuto la pelle d’oca, mamma mia! Davvero fenomenale! Mi ha fatto commuovere!
A voi, com’è sembrato?
VIDEO: DONATO SANTOIANNI
Voglio terminare, infine, questo mio articolo, commentando l’esibizione di Giuliana Danzè, la quindicenne delle edizioni passate che ha vinto il premio della giuria con “Se bruciasse la città”! Cosa posso dire a riguardo? Secondo me, si è stra meritata il premio, perché, escludendo il ragazzo precedente, è stata davvero una delle poche che mi ha fatto commuovere! Ha un modo di cantare eccezionale, si vede che quando canta ci mette anima e corpo! Davvero brava! Speriamo di rivederla nei nostri schermi!
VIDEO: GIULIANA DANZE’
Voi che ne pensate??:) C’è qualche ragazzo che vi ha colpito più di tutti?
Per oggi da qua è tutto! Alla prossima “puntata”!:)
Greta (meglio conosciuta come “LaGretaCheAmaIlMondoDiPatty”)
Pubblicato giovedì 08/04/2010 in Donato Santoianni, Giuliana Danzè, grazia buffa, Sebastiano Ciciarella, ti lascio una canzone
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook