Eclipse: tensioni sul set. Parola della vampira Victoria.
Bryce Dallas Howard è l’attrice che interpreta la temibilissima vampira Victoria: in Eclipse tenterà di togliere la vita a Bella (Kristen Stewart) e avrà una storia d’amore con Riley King (Xavier Samuel).
Come vi avevamo anticipato nell’articolo dedicato a Victoria e Leah, l’attrice Bryce Dallas Howard è nuova sul set della saga di Twilight: sia nel primo capitolo che in New Moon, la vampira Victoria era stata interpreata da Rachelle Lefevre.
La sostituzione è stata piuttosto rapida e il rimpiazzo di Rachelle ha provocato diverse polemiche.E’ vero però che, come abbiamo visto dal trailer di Eclipse, grazie ai truccatori e ai parrucchieri del set, il cambio di attrice nemmeno si nota!
Bryce Dallas Howard ha dovuto comunque rimboccarsi le maniche piuttosto in fretta, leggere tutto d’un fiato i libri di Stephanie Meyer, e aggiornarsi sulle vicende di Bella, Edward, Jacob e gli altri. Racconta Bryce: “L’adattarsi al personaggio di Victoria è stato molto duro, dal momento che volevo riflettere in maniera il più fedele possibile la furia e la forza della donna vampiro, per non deludere i fans della serie”. Dal sito delle Twilightmoms, ecco questo commento: “C’è una fantastica conclusione alla fine di “Eclipse”, che vede Victoria e il suo neonato combattere contro i lupi e i Cullen. C’è azione, suspense, sorpresa… tutto quello di cui ha bisogno una battaglia perfetta. E’ sicuramente la più bella scena d’azione di tutta la saga di Twilight e fornisce una ragione per cui i ragazzi debbano rimanere incollati al film fino alla fine. Una sensualissima donna vampiro e uno o due non-morti – cosa possono volere di più?”
Siamo certi che non ne saremo delusi!
Pubblicato venerdì 09/04/2010 in Bryce Dallas Howard, eclipse
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook